23 Aprile 2021
Beppe Grillo (foto LaPresse)
Continua a suscitare polemiche il video di Beppe Grillo che difende il figlio Ciro. L’ex magistrato Antonio Di Pietro è stato l’ultimo ad intervenire sulla questione, parlando ad Adnkronos: “Una sciocchezza mostruosa, un danno grave all'immagine della ragazza e anche del figlio a prescindere della decisione che prenderà il giudice".
L’ex ministro ha sottolineato l'affetto che lo lega al garante pentastellato ma non fa sconti: "Nutro grande affetto per Beppe Grillo ma non posso condividere la sua scelta di fare quell'intervento video. Da sottolineare il mancato rispetto nei confronti della ragazza, che sarà o non sarà vittima, ma certamente va rispettata come donna, e il mancato rispetto nei confronti del figlio".
Un errore che rischia di inasprire un processo già difficile e trasformarlo in un caso mediatico. "Il processo si doveva svolgere all'interno del tribunale, dove si fanno valere le proprie ragioni. Ora si sono creati tanti pregiudizi, tante, troppe polemiche che finiranno per sporcare l'esito finale che decideranno i giudici, qualunque esso sia. Sono amareggiato, sono amico di Beppe e gli voglio bene ma gli sfoghi, questo genere di sfoghi, si fanno davanti allo specchio e non davanti alla telecamera di un cellulare". L’affondo finale è tutto per i grillini. "C'è un altro aspetto molto imbarazzante a mio avviso: il silenzio vigliacco della dirigenza del Movimento 5 Stelle, sfuggono ai microfoni e non vogliono parlare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia