"Michelle Obama uomo, le due figlie di Barack nate da due amici della coppia, assomigliano alla vera mamma e al vero papà", il post virale - FOTO
"Due delle più care amiche degli Obama a Chicago, la dottoressa Anita Blanchard e Marty Nesbitt - si legge in un post virale su Instagram -, hanno avuto due bambine nel 1998 e nel 2001, esattamente quando Malia e Sasha "sono apparse". Le bambine si somigliano in modo sorprendente e le linee temporali coincidono perfettamente. Non si tratta di una coincidenza".
Le due figlie di Michelle e Barack Obama non sarebbero nate dalla ex first lady e dall'ex presidente Usa, ma sarebbero le figlie di due amici della coppia. Questa teoria, che negli ultimi giorni è di nuovo virale sui social, fa seguito a un'altra secondo cui Michelle Obama sarebbe nata uomo.
Alcuni utenti hanno diffuso le foto dei vari presunti protagonisti di questa vicenda e, negli scatti, si noterebbe una somiglianza tra le due ragazze e la coppia di amici.
"Michelle Obama uomo, le due figlie di Barack nate da due amici della coppia"
Torna a diffondersi sui social la voce secondo cui Michelle Ombama, moglie dell'ex presidente Usa Barack Obama, sarebbe nata uomo e le due figlie avute da Barack Obama non sarebbero sue, bensì di una coppia di amici.
"Vi avevano detto che gli Obama erano la famiglia perfetta. Vi avevano detto che la loro storia era autentica. Ma cosa sarebbe successo se i bambini nelle foto della Casa Bianca non fossero stati i loro e la verità fosse stata nascosta dietro documenti sigillati e amici messi a tacere?", si legge nella didascalia di un post che poi ricorda: "Non esiste una sola foto confermata di Michelle Obama in gravidanza. Nessuna cartella clinica, nessun certificato di nascita trapelato, nessuna foto spontanea del pancione in otto anni sotto i riflettori. Nell'era degli smartphone e dei paparazzi, questa non è privacy, è una messa in scena".
"Due delle più care amiche degli Obama a Chicago, la dottoressa Anita Blanchard e Marty Nesbitt - si legge ancora nel post -, hanno avuto due bambine nel 1998 e nel 2001, esattamente quando Malia e Sasha "sono apparse". Le bambine si somigliano in modo sorprendente e le linee temporali coincidono perfettamente. Non si tratta di una coincidenza".
Insieme alla foto e a questa teoria, è stato diffuso nuovamente anche il video del 2014 in cui l'attrice e icona gay Joan Rivers afferma che Obama sarebbe "gay" e Michelle una "transgender".