Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Brigitte Macron è un trans", Candace Owens rilancia la tesi: "Ho le prove, minacce da parte di Macron e della 'moglie'"

Owens è intenzionata ad andare a fondo in questa storia, ed ha anche lanciato un appello: "Se c'è qualcuno che ha frequentato la scuola, l'università o magari ha fatto parte di una squadra sportiva o ha avuto contatti con Brigitte Macron (nata Trogneux) e può condividere un annuario o altre foto di classe, per favore inviate un'e- mail"

17 Gennaio 2025

Brigitte Macron propose progetto a forma di p*ne eretto per Notre dame

Brigitte Macron, fonte: profilo Facebook Brigitte Macron

"Brigitte Macron è un trans". La blogger, youtuber e imprenditrice americana Candace Owens rilancia la tesi e svela anche di aver ricevuto una "lettera di minaccia legale" da parte del presidente francese Macron e "dalla 'moglie'". Owens rivela di essere pronta a lanciare un servizio tv "esplosivo" il prossimo 30 gennaio. Owens spiega di aver preso contatto a metà novembre con un giornalista in possesso di "quantità di prove che dimostrerebbero che Brigitte Macron è nata uomo". "A dicembre sono volata in Europa per esaminare le prove e intervistare il giornalista per oltre due ore". Dieci giorni dopo la lettera di "minaccia legale", inviata per "intimidirci", spiega l'influencer americana.

"Brigitte Macron è un trans", Candace Owens rilancia la tesi: "Ho le prove, minacce da parte di Macron e della 'moglie'"

E così Owens, personalità vicina alla destra americana, si prepara a scoperchiare un potenziale vaso di Pandora. L'influencer è molto seguita sui social, vanta tre milioni di iscritti su YouTube e sei milioni su, e per lei questo è "il più grande scandalo politico nella storia dell'umanità".

Owens è intenzionata ad andare a fondo in questa storia, ed ha anche lanciato un appello: "Se c'è qualcuno che ha frequentato la scuola, l'università o magari ha fatto parte di una squadra sportiva o ha avuto contatti con Brigitte Macron (nata Trogneux) e può condividere un annuario o altre foto di classe, per favore inviate un'e- mail". Sul caso si è già svolto un processo per diffamazione in Francia.

La storia di Brigitte Macron "trans"

La storia che coinvolge Brigitte Macron va avanti da anni e ha cominciato a circolare in Francia nel 2021. Secondo una pubblicazione, Brigitte era nata con il nome di Jean-Michel Trogneux che avrebbe "sostituito" sua sorella Brigitte, morta senza che il suo decesso fosse mai stato registrato.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x