Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La Massoneria garantisce che i Goyim servano la supremazia ebraica: i nostri leader politici sono massoni e servono l'agenda globalista satanica (comunista)

I goyim grassi, presuntuosi e stupidi tradiscono la società per guadagno personale. La maggior parte dei nostri leader politici sono Massoni e servono l'agenda globalista satanica (comunista)

28 Novembre 2023

Con la guerra all'Ucraina Putin ha avviato lo scontro tra Oriente e Occidente
di Xavier Perez
Da questa focalizzazione satanica si estende una rete onnipresente di controllo ingannevole sulla vita sulla Terra. 
Theodore Herzl, fondatore del sionismo, nel 1897 in Svizzera affermò: "Le logge massoniche fondate in tutto il mondo si sono offerte di aiutarci a raggiungere la nostra indipendenza. Quei porci, i massoni non ebrei, non capiranno mai lo scopo finale della Massoneria".
Un discorso al convegno dei B'nai B'rith a Parigi, pubblicato poco dopo su The Catholic Gazette (Londra) nel febbraio 1936 e su Le reveil du peuple (Parigi) poco dopo, affermava: "Abbiamo fondato molte associazioni segrete, che operano tutte per il nostro scopo, sotto i nostri ordini e la nostra direzione. Abbiamo reso un onore, un grande onore, per i Gentili unirsi a noi nelle nostre organizzazioni, che, grazie al nostro oro, prosperano ora più che mai. Eppure resta un nostro segreto che quei Gentili che tradiscono i loro interessi più preziosi, unendosi a noi nel nostro complotto, non debbano mai sapere che queste associazioni sono di nostra creazione e che servono al nostro scopo...".
 
Per quanto riguarda il rapporto della Massoneria con l'Ebraismo, gli ebrei hanno creato la massoneria interamente per corrompere le nazioni della civiltà cristiana e per propagare dietro questo velo la rivoluzione generale che porterà al dominio di Israele. 
 
È semplicemente uno strumento e un mezzo nelle mani degli ebrei. A sostegno di ciò, possiamo citare l'articolo del rabbino Dr. Isaac M. Wise, pubblicato su The Israelite of America , il 3 agosto 1866: "La Massoneria è un'istituzione ebraica la cui storia, i cui gradi, i cui doveri, le cui parole d'ordine e le cui spiegazioni sono ebraiche dall'inizio alla fine". - Visconte Leon de Poncins, The Secret Power Behind Revolution: Freemasonry and Judaism , GSG and Associates, 1996, ristampa dell'edizione del 1929, p. 101.
 
 A pagina 249 del Ritual and Monitor di Duncan si afferma che la Massoneria è subordinata all'Ebraismo, osservando che il destinatario del Grado dell'Arco Reale si impegna "per il bene della Massoneria, in generale, ma della nazione ebraica in particolare".
 

"La Massoneria si basa sull'Ebraismo. Eliminate gli insegnamenti dell'Ebraismo dal rituale massonico e cosa resterà?" - The Jewish Tribune, New York, 28 ottobre 1927, Vol. 91, N. 18. 
 
"Il linguaggio tecnico, il simbolismo e i riti della Massoneria europea sono pieni di idee e termini ebraici... nel Rito Scozzese, le date sui documenti ufficiali sono indicate in base all'anno e ai mesi del calendario ebraico e si fa uso dell'alfabeto ebraico." - Jewish Encyclopedia , 1903, Vol. 5, pagina 50.
 
"L'intera spinta dell'attività massonica è motivata dal risentimento ebraico... L'adepto è condotto di segreto in segreto nella religione giudaizzata della massoneria, e di segreto in segreto nell'intero codice giacobino della Rivoluzione". La Massoneria è il collegamento cruciale tra l'odio ancestrale ebraico verso Cristo e la Rivoluzione." - E. Michael Jones, The Jewish Revolutionary Spirit, Fidelity Press, pag. 542.
 
"Per essere iniziato ai gradi superiori della massoneria, l'adepto deve accettare di diventare un assassino... Deve essere disposto ad assassinare Cristo e i suoi rappresentanti sulla terra." - ibid. pag. 541.
 
Theodore Herzl, fondatore del sionismo, nel 1897 in Svizzera affermò: "Le logge massoniche fondate in tutto il mondo si sono offerte di aiutarci a raggiungere la nostra indipendenza. Quei porci, i massoni non ebrei, non capiranno mai lo scopo finale della Massoneria".
"...finché non saremo entrati nel nostro regno, agiremo al contrario: creeremo e moltiplicheremo logge massoniche in tutti i paesi del mondo, assorbiremo in esse tutti coloro che potranno diventare o saranno importanti nell'attività pubblica, perché in queste logge troveremo il nostro principale ufficio di intelligence e mezzo di influenza. 
 
Tutte queste logge le riuniremo sotto un'unica amministrazione centrale, nota solo a noi e completamente sconosciuta a tutti gli altri, che sarà composta dai nostri eruditi anziani. Le logge avranno i loro rappresentanti che fungeranno da schermo alla suddetta amministrazione della MASSONERIA e da cui emaneranno la parola d'ordine e il programma. In queste logge stringeremo il nodo che unisce tutti gli elementi rivoluzionari e liberali. La loro composizione sarà composta da tutti gli strati della società.
 

LA MAGGIOR PARTE DEI POLIZIOTTI SONO MASSONI (ASSUMONO PERSONE CORRETTE. È COSÌ CHE SI ASCENDE.)
 
Protocollo 15: I Protocolli dei Savi Anziani di Sion .
 
"I complotti politici più segreti ci saranno noti e cadranno sotto la nostra guida il giorno stesso del loro concepimento. TRA I MEMBRI DI QUESTE LOGGE CI SARANNO QUASI TUTTI GLI AGENTI DELLA POLIZIA INTERNAZIONALE E NAZIONALE, poiché il loro servizio è per noi insostituibile, in quanto la polizia è in grado non solo di usare le proprie misure particolari con gli insubordinati, ma anche di schermare le nostre attività e fornire pretesti per il malcontento... 
 
La categoria di persone che più volentieri entra nelle società segrete è quella di coloro che vivono di ingegno, di arrivisti e, in generale, di persone per lo più superficiali, con cui non avremo difficoltà a trattare e a usare per caricare il meccanismo della macchina da noi ideata. 
 
Se questo mondo si agita, il significato sarà che abbiamo dovuto agitarci per spezzare la sua troppo grande solidarietà. MA SE IN MEZZO A QUESTO MONDO DOVESSE SORGERE UN COMPLOTTO, ALLORA A CAPO DI QUESTO COMPLOTTO NON CI SARÀ ALTRI CHE UNO DEI NOSTRI SERVITORI PIÙ FIDATI. 
 
È naturale che noi e nessun altro dovremmo guidare le attività MASSONICHE, perché sappiamo dove stiamo conducendo, conosciamo l'obiettivo finale di ogni forma di attività, mentre i Goyim [bestiame umano, non ebrei] non hanno conoscenza di nulla, nemmeno dell'effetto immediato dell'azione; si mettono davanti, di solito, il calcolo momentaneo della soddisfazione della loro autoopinione nel compimento del loro pensiero senza nemmeno notare che la concezione stessa non è mai appartenuta alla loro iniziativa ma alla nostra istigazione del loro pensiero... . " - 
 
"Il B'nai B'rith (Figli del Patto) è superiore a tutti gli altri rami della Massoneria... di fatto costituisce una sorta di Massoneria all'interno della Massoneria. Il B'nai B'rith fu fondato con il nome di Bundesbruder da dodici massoni ebrei tedeschi nell'ottobre del 1843 al Saint Germain Café di New York. Solo ebrei e mezzi ebrei sono ammessi all'ordine [che] collabora a stretto contatto con gli Illuminati ed è stato rappresentato alle Nazioni Unite fin dalla sua fondazione." - Architects of Deception , Juri Lina, pag. 344.
 
"Il Rotary International... è interamente nelle mani dei Massoni. Questo movimento fu fondato a Chicago nel marzo del 1905 dal Massone Paul Harris, che apparteneva anche al B'nai B'rith. I periodici massonici hanno elogiato le attività dei Rotary Club, in quanto molto utili per la Massoneria. Il Lions International fu fondato nel 1917 da Melvin Jones, anch'egli membro del B'nai B'rith." - ibid pag. 346. 
 
Questo vale per una lista apparentemente infinita di associazioni apparentemente benevole, tra cui gli Shriners (composti da massoni che hanno raggiunto il 32° grado nel Rito Scozzese o sono diventati Cavalieri Templari nel Rito di York), il Kiwanis Club, i Rosacroce, la Loggia Moose, le Job's Daughters, i Boy Scout ecc. fino alla nausea. "Charles Taze Russell, massone di 32° grado, fondò i Testimoni di Geova nel 1879 nel tentativo di manipolare coloro che, pur essendo al di fuori delle logge, non disdegnano di recitare la parte degli utili idioti. Usano simboli massonici e degli Illuminati. Joseph Smith e Brigham Young, fondatori della Chiesa Mormone nel 1830, erano entrambi massoni di alto rango. Nelle loro cerimonie, i mormoni indossano toghe bianche con una squadra a destra e un compasso a sinistra." - ibid, p. 347.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x