Tradimento al concerto dei Coldplay, si dimette anche Kristin Cabot, responsabile risorse umane di Astronomer e amante dell’ex ceo
I due amanti erano stati beccati dalla kiss cam al concerto dei Coldplay e il loro tradimento nei confronti dei rispettivi coniugi ha fatto il giro del web
Gli amanti "beccati" al concerto dei Coldplay lo scorso 16 luglio 2025 a Boston sono ancora al centro dei riflettori, dopo le dimissioni del ceo di Astronomer, Andy Byron, ora anche la responsabile delle risorse umane, Kristin Cabot, lascia il lavoro. I due erano abbracciati sugli spalti al live quando la "kiss cam" li ha inquadrati in atteggiamenti intimi.
Tradimento al concerto dei Coldplay, si dimette anche Kristin Cabot, l'amante dell'ex ceo di Astronomer
I due colleghi amanti, entrambi sposati, erano stati pizzicati dalla kiss cam al concerto dei Coldplay. Le reazioni di entrambi, tra imbarazzo e vergogna, aveva fatto capire persino al frontman Chris Martin che c'era qualcosa di strano. "O sono amanti o sono molto timidi", aveva infatti dichiarato al microfono. Il giorno successivo è stata svelata l'identità dei due amanti: il ceo di Astronomer Andy Byron e la responsabile delle risorse umane, Kristin Cabot.
La società aveva deciso di sospenderli, ma Byron aveva poi dato le dimissioni, accettate dall'azienda. "Il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni e inizierà la ricerca del prossimo Chief Executive", si leggeva nella nota diffusa da The Astronomer Company.
Il consiglio di amministrazione ha anche aperto un’indagine interna sull’accaduto e ha pubblicato un comunicato in cui dice che i suoi “leader dovrebbero stabilire lo standard sia nella condotta che nella responsabilità, e recentemente tale standard non è stato soddisfatto”.
A causa del tradimento scoperto in diretta, il CEO di Astronomer potrebbe rischiare un divorzio da milioni di dollari. Una volta visto il video virale, la moglie Megan Kerrigan aveva subito rimosso il nome "Byron" dai suoi profili social eliminato tutte le foto di famiglia dai propri account. Il marito di Kristin Cabot, Andrew Cabot, ha invece chiuso quasi tutti i suoi account personali e reso privato anche quello di Instagram con il nome “truamericanrum”, etichetta di tutti gli spiriti da lui prodotti con la sua distilleria. Cabot è il proprietario e CEO di un’azienda di Ipswich, la Privateer rum. Secondo il New York Post i Cabot avevano comprato insieme, intestandola al 50% ciascuno, una villa in stile New England sulla spiaggia nella Seacoast del New Hampshire costata 2,2 milioni di dollari. Si erano sposati di recente. Kristin aveva divorziato dal primo marito, Kenneth Thornby, nel 2002, in modo molto burrascoso.