13 Settembre 2024
Fonte: Facebook, @Cobra Kai Nation
È morto all'età di 63 anni Chad McQueen, attore di Karate Kid e figlio di Steve. Aveva 63 anni, e secondo quanto trapela la causa della morte dovrebbe andarsi a ricercare in una brutta caduta che l'uomo ha avuto nel 2020. Da quell'incidente non si era mai ripreso, e sarebbe poi stato fatale per la sua salute.
Chad McQueen è conosciuto per essere stato la star di Karate Kid dove aveva interpretato Dutch. La notizia è stata confermata dalla moglie Jeanie e dai figli Chase e Madison: "È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. Il suo straordinario viaggio come padre amorevole, assieme al suo incrollabile impegno verso nostra madre, ha davvero esemplificato una vita piena di amore e dedizione. La sua passione per le corse non solo ha evidenziato il suo talento eccezionale, ma è anche stata un modo per onorare l’eredità di suo padre, una testimonianza dei valori insiti in lui".
"Ci ha trasmesso la sua passione, la sua conoscenza e la sua dedizione, e noi porteremo avanti non solo la sua eredità, ma anche quella di nostro nonno. Come famiglia, dobbiamo affrontare questo momento difficile e chiediamo gentilmente di preservare la nostra privacy mentre ricordiamo e celebriamo la sua vita straordinaria". Quando si è diffusa la notizia della morte sul web sono state effettuate molte ricerche da parte degli utenti per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per ora non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Dopo Karate Kid Chad McQueen recitò in film, come "New York Cop" e "Red Line", ma la sua carriera cinematografica non fu longeva come quella del padre. L'uomo aveva anche altre passioni oltre al cinema. Nel 2006 era rimasto vittima di un gravissimo incidente mentre si allenava per l’evento Rolex 24 al Daytona International Speedway. Un incidente che pose fine alla sua carriera di pilota professionista.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia