04 Febbraio 2024
Come evidenziato sullo strillo del presente editoriale, possiamo tollerare tutto, dalle parole sconclusionate del Governo di Bibi il macellaio che parla di bombe atomiche e deportazioni, alle sciocchezze della Segre che non dorme pensando ai bambini uccisi dai nazisti ma non esprime dolore verso quelli di Gaza. Ci sta, fa parte del gioco, sono ebrei.
Ma l'ultima trovata giudea dei volantini ha qualcosa di vomitevole in sé.
In pratica, nelle ultime ore, senza un briciolo di vergogna e mentre la situazione in Libano sta diventando incandescente, quelle bestie dei soldati israeliani hanno lanciato su Gaza migliaia di volantini che dicevano "Svegliatevi, Hamas uccide i vostri bambini e brucia i vostri soldi nei tunnel".
Cioé, questi autentici criminali, non a torto già indicati dalla Corte dell'AIA come colpevoli di genocidio, non solo hanno sterminato senza rimorso un'intera popolazione a suon di bombe, trucidando migliaia di bambini e innocenti, ma danno la colpa di questa carneficina ad Hamas?
La vergogna tace irrispettosa, lasciando trasalire un odio sempre più violento. Vien da dire: fate schifo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia