Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tom Sizemore ricoverato, l'attore di "Salvate il soldato Ryan" colpito da aneurisma cerebrale

L'attore celebre per il ruolo del sergente Horvarth è stato trovato nella sua casa di Los Angeles domenica intorno alle 2 del mattino privo di sensi

20 Febbraio 2023

Tom Sizemore ricoverato, l'attore colpito da aneurisma cerebrale

Tom Sizemore, fonte: lvogruppo

Tom Sizemore, l'attore statunitense noto ai più come il sergente Michael Horvarth di 'Salvate il soldato Ryan' è stato ricoverato in ospedale a seguito di un aneurisma cerebrale. Lo riporta il suo portavoce Charles Lago. Sizemore che sarebbe in condizione critiche, è stato trovato nella sua abitazione privo di sensi dopo essere caduto a terra per il malore improvviso che lo ha colpito.

Tom Sizemore ricoverato per aneurisma cerebrale

Sizemore, 61 anni di Detroit abita a Los Angeles dove è stato trovato privo di conoscenza alle 2 del mattino. La star che ha anche interpretato il ruolo del poliziotto scrittore ed assassino Jack Scagnetti nel film "Assassini nati - Natural Born Killers" è stato trasportato in un ospedale di Los Angeles dove è sotto stretta osservazione nel reparto di terapia intensiva. In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.

Sizemore è universalmente stimato per i suoi ruoli in film di guerra e di azione. Ha infatti contribuito ad accrescere la fama del film "Salvate il soldato Ryan" nel quale interpreta il sergente Michael Horvarth accanto a Tom Hanks e per la regia di Steven Spielberg. Ma anche recitato in "Strange Days" e "Point Break" di Kathryn Bigelow. Ha lavorato per Martin Scorsese nel film "Al di là della vita".

Cosa si sa delle condizioni di Tom Sizemore 

Tom Sizemore, ricoverato in terapia intensiva, secondo le ultime notizie sarebbe in gravi condizioni. È quanto risulta dalle parole del suo portavoce che si è anche affrettato ad aggiungere di aver interpellato la famiglia sulle condizioni dell'uomo. I cari del 61enne sono stati "informati e in attesa di aggiornamenti". "Attualmente è in condizioni critiche ed è una situazione di attesa", ha detto Lago.

Tom Sizemore non sembrerebbe essere in se. In passato lo stile di vita dell'uomo è stato pesantemente compromesso dall'uso di sostanze stupefacenti, come ha avuto modo di ricordare in varie interviste.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x