Harry, rivelazione choc: "Mio padre e mio fratello mi hanno tradito. Non doveva finire così"

Stando alle parole di Harry e Meghan, la Royal Family, per circa sei anni non avrebbe fatto nulla per proteggerli e difenderli da "tutte le menzogne dette dalla stampa britannica e internazionale"

Le tensioni all'interno della Royal Family non accennano a spegnersi, in particolare a far discutere è stata l'ultima dichiarazione choc rilasciata da Harry: "Mio padre e mio fratello mi hanno tradito", ha detto riferendosi a Re Carlo e al Principe William. "Non doveva andare così tra di noi". In vista dell'uscita del memoir Spare - Il Minore, il marito di Meghan Markle non vede insomma "spazi di pace" con la famiglia reale.

Harry, la rivelazione choc: "Mio padre e mio fratello mi hanno tradito"

Stando alle parole di Harry e Meghan, la Royal Family, per circa sei anni non avrebbe fatto nulla per proteggerli e difenderli da "tutte le menzogne dette dalla stampa britannica e internazionale". Il secondogenito di Lady Diana parlerà inoltre la prossima domenica, l'8 gennaio 2023, sulla Cbs e su Itv. Harry parlerà alla vigilia della pubblicazione del libro scritto con l'aiuto del premio Pulitzer J.R. Moehringer per il colosso del libro Penguin Random House. Il libro uscirà il 10 gennaio.

Su Itv Harry è stato intervistato dal conduttore Tom Bradby. "Vorrei riavere indietro mio padre. Vorrei riavere mio fratello", ha confidato al giornalista l'ex membro di Buckingham Palace. Poi ha continuato: "Loro però non hanno mostrato la minima voglia di riconciliarsi. Pensano che sia meglio tenerci nel ruolo dei cattivi". Il commento: "Non doveva finire così".

Il fratello del principe William ha fatto riferimento, in modo particolare, "alle fughe di notizie e alle notizie false" diffuse da Buckingham Palace e ai giornalisti e reporter che, secondo il marito di Meghan Markle, sarebbero stato "imboccati" per raccontare la versione del Palazzo.

"Così - ha proseguito Harry - quando dicono per sei anni che non possono fare un comunicato per proteggerci ma lo fanno per altri membri della famiglia si arriva a un punto in cui il silenzio è tradimento", ha concluso infine.