Addio a Emily Chesterton, morta la star del teatro inglese per malore improvviso a 30 anni

La famiglia: "Cara amici, è con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la morte della nostra cara Emily"

Il mondo del teatro dice addio a Emily Chesterton, la giovane star del teatro inglese è morta per malore improvviso a soli 30 anni. La ragazza è morta all'inizio di novembre, ma la notizia della sua scomparsa è stata diffusa solo oggi dalla sua famiglia, che ha deciso di pubblicare un messaggio sui vari profili social dell'artista. "La nostra cara Emily se n'è andata inaspettatamente", hanno scritto i suoi familiari.

Addio a Emily Chesterton, morta la star del teatro inglese per malore improvviso a 30 anni

Classe 1992, nata a Manchester, la giovane Emily Chesterton viveva a Londra, assieme al suo compagno Keoni, con cui stava dal 2018. Emily era una star del teatro inglese ed era molto conosciuta nella capitale inglese. Si era laureata, diversi anni fa, al Liverpool Institute for Performing Arts (LIPA). Da lì era decollata poi la sua carriere. Aveva preso parte a varie produzioni negli ultimi nove anni.

Emily è pero morta prematuramente all'età di 30 anni. A portarla via un malore improvviso. Alla notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.

"Cara amici, è con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la morte della nostra cara Emily", si legge sulle sui pagine social. "È stata vincitrice del Premio di poesia Hammond nel 2018 e ha anche ricevuto una borsa di studio William Newsom. A causa di cause naturali inaspettate, Emily è morta circondata dalla sua famiglia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio amici, conoscenti e fan che la seguivano negli spettacoli a teatro. "Notizia assolutamente devastante. Un'anima meravigliosa. I pensieri sono con la sua famiglia e i suoi amici", si legge tra i commenti. E ancora: "Ho avuto la fortuna di vedere Emily esibirsi diverse volte, non molto tempo fa al Blue Orange, è stata brillante. Un talento così fantastico e non c'è da stupirsi che la sua perdita sia sentita da così tante persone". Così il suo agente.