Lunedì, 25 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Principe Filippo testamento, chi eredita 30 mln di sterline: ci sono Harry e il cameriere

Ecco come sarà suddivisa l'eredità lasciata dal principe Filippo per testamento: compaiono anche membri dello staff

31 Maggio 2021

Principe Filippo d'Inghilterra

Fonte: account twitter The Royal Family

Il principe Filippo è scomparso all’età di 99 anni lasciando un patrimonio di circa 30 milioni di sterline. Il Duca di Edimburgo ha lasciato un testamento in cui sarebbe stato molto generose con le persone che si sono occupate di lui, soprattutto nell'ultimo periodo. Ecco come sarà suddivisa l'eredità del marito della regina Elisabetta.

Principe Filippo testamento: chi eredita 30 milioni di sterline: da Harry al cameriere...

Fra i principali eredi del principe Filippo c'è naturalmente la regina Elisabetta. Fra gli altri eredi compaiono persone che i reali solitamente non sono soliti indicare. Una parte del lascito testamentario è destinata allo staff reale e a coloro i quali si sono presi cura del Duca. "A differenza di altri reali - riporta il Sun -  Filippo è stato generoso anche con i tre uomini che si prendevano cura di lui". Nella lista vi sarebbero anche "il segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo". Nonostante la Megxit e la discussa intervista a Oprah Winfrey, fra i beneficiari c'è anche il nipote Harry. Il Sun infatti scrive che "il principe Harry nonostante la Megxit, nonostante le critiche alla famiglia reale, non farà eccezione".

Harry curato da Meghan Markle con una pratica spirituale: ecco qual è

Il principe Harry ha rivelato di voler porre fine a tutte le sue sofferenze interiori per il bene del figlio Archie e della secondogenita in arrivo. Nelle ultime settimane il padre, il principe Carlo, è finito duramente sotto accusa. Sarebbe considerato incapace di trasformare tutte le emozioni negative legate alla morte di Lady Diana in lezioni positive per i figli.

Harry ha così deciso di affrontare un percorso di auto-consapevolezza, contando sull’aiuto della moglie Meghan Markle. La Duchessa ha fatto conoscere al marito la "guarigione ancestrale", "ancestral healing". Questa consiste nell'analizzare la vita e i traumi dei nostri antenati e nel disinnescare le dinamiche legate al "dolore genetico".

"Sia Meghan che Harry si portano dietro un notevole bagaglio genetico di dolore - ha spiegato una fonte al Mail Online - ora sta a loro spezzare la catena". Secondo l’insider, Meghan Markle praticherebbe anche il Reiki, una terapia giapponese che permette di canalizzare nel modo giusto le energie del corpo.

Royal Family, Principe Harry "ha ingannato la Regina Elisabetta": cos'è successo

Bomba nella Royal Family, la Regina Elisabetta sembra non avere pace e a darle tormento sarebbe il nipote, il Principe Harry. Secondo quanto riporta il Daily Mail il marito di Meghan Markle avrebbe ingannato Queen Elizabeth II a proposito della miniserie “The Me You Can't See”.

Ma per capire cos'è successo dobbiamo fare un passo indietro: sembra che nel 2018 la Regina Elisabetta avesse dato l'ok al nipote per la docuserie in onda su Apple TV+ prodotta dalla nota presentatrice Oprah Winfrey, credendo che il Principe Harry avrebbe parlato dei problemi di salute mentale dei veterani di guerra, non certo dei suoi.

Ma ecco che dopo il lasciapassare della Regina, Harry d'Inghilterra avrebbe deciso di ingannarla. Le dichiarazioni del Duca di Sussex sulla Royal Family e sulle vicende che riguardano la morte nel 1997 della madre Lady Diana hanno gettato infatti ulteriore fango su Buckingham Palace. Fonti vicino alla Regina hanno infine confidato al tabloid che Elisabetta e Carlo sono "assolutamente sbalorditi" e ormai i loro rapporti con Harry e Meghan sono “appesi a un filo”.

Regina Elisabetta: "reazione furiosa" dopo le dichiarazioni di Harry su Lady Diana

É ancora caos nella Royal Family: la Regina Elisabetta sarebbe sempre più furiosa con il nipote, il principe Harry. Il motivo? Le ultimissime dichiarazioni del Duca di Sussex sulla morte della madre, l'indimenticabile Lady Diana, avvenuta in circostanze misteriose nel 1997. La Sovrana avrebbe avuto una "reazione davvero eccessiva".

Riflettori puntati sulla Regina Elisabetta: a far parlare sono, ancora una volta, le clamorose dichiarazioni di Harry. Solo qualche giorno fa infatti il marito di Meghan Markle ha puntato nuovamente il dito contro la Royal Family: c'entra la morte dell'amatissima mamma, la principessa Diana.

Sembra che la Regina non ne possa più del veleno gettato da Harry su Buckingham Palace. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe la presunta insensibilità del papà Carlo alla notizia della morte di Diana. Direttamente da Londra arrivano indiscrezioni che vedono Elisabetta furiosa e pronta a intervenire contro il nipote e la moglie Meghan Markle. 

Queen Elizabeth II sarebbe rimasta inoltre "molto positivamente colpita" dalla maturità dimostrata invece dal fratello di Harry, il principe William, che ha risposto con "dignitosa e affettuosa indifferenza" all'intervista del Duca di Sussex.

Royal Family, Principe Harry: “Alcol e droghe per nascondere il dolore”

Il Principe Harry che, assieme alla moglie Meghan Markle, è “scappato” da Buckingham Palace ha raccontato la sua gioventù tra alcol, droga e attacchi di panico. Come racconta lui stesso infatti, il periodo più brutto della sua vita risale a quando aveva dai 28 ai 32 anni, ovvero gli anni successivi alla tragica morte della madre, la Principessa Diana.

Un lutto che Harry inizialmente non era riuscito a elaborare, motivo per il quale ha reagito in modo eccessivo. In quegli anni infatti il Principe era spesso al centro di numerosi scandali tra festini e abuso di sostanze. Un comportamento, quello di Harry, che nascondeva ben altro: stava soffrendo per l’improvvisa morte della madre.

Royal Family, Harry: “Prendevo droghe per sentire meno”

Nel nuovo documentario 'The Me You Can't See' in onda da oggi su Apple Tv, il Principe Harry racconta inquietanti retroscena sulla Royal Family. Il venerdì e il sabato sera “bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Non perché mi divertissi ma perché cercavo di nascondere il dolore” ha ricordato.

"Prendevo droghe per sentire meno" ha poi aggiunto il nipote della Regina Elisabetta parlando con Oprah Winfrey. Ora però Harry sembra essersi gettato tutto alle spalle. La sua vita è finalmente serena e ora il Principe è pronto a diventare papà-bis. La sua Meghan Markle a brevissimo partorirà..

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x