31 Maggio 2021
Fonte: account twitter The Royal Family
Il Principe Filippo, recentemente scomparso all’età di 99 anni, ha lasciato un’eredità davvero da capogiro: 30 milioni di sterline! Ecco allora a chi andrà, secondo i rumor, l’ingente patrimonio del marito delle Regina Elisabetta. Spunta il cameriere.
L’eredità lasciata dal Principe Filippo è sorprendente: il 99enne avrebbe lasciato alla Royal Family (e non solo) un patrimonio che ammonta a 30 milioni di sterline. Ma a chi andrà tutto questo denaro? A beneficiarne sarà ovviamente, prima di tutti, la consorte Queen Elizabeth II. Ma c'è di più.
A differenza dei regnanti precedenti, il Principe Filippo avrebbe dato l’ordine di lasciare una parte della propria eredità ad alcuni uomini di corte che in tutti questi anni si sono presi cura di lui. Si tratta di persone fedeli a Buckingham Palace, dove lavorano ormai da tempo.
In particolare – oltre alla Regina, ai figli e ai nipoti – il patrimonio del Principe andrà a una parte dello staff reale. A lanciare l’indiscrezione è il Sun, che scrive: “A differenza di altri reali, Filippo è stato generoso anche con i quattro uomini che si prendevano cura di lui” e cioè “il suo segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo”.
Buone notizie anche per il Principe Harry e la moglie Meghan Markle: inclusi nell’eredità di Filippo ci sarebbero anche loro, sebbene le ultime dichiarazioni dei Duchi di Sussex abbiano davvero sconvolto la corona reale e in particolare la vedova Regina Elisabetta. “Il principe Harry – spiega una fonte del Sun - nonostante la Megxit, nonostante le critiche alla famiglia reale, non farà eccezione”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia