Scomparsa Federica Torzullo, trovato un cadavere sepolto nell'azienda del marito Claudio Carlomagno ad Anguillara Sabazia
La 41enne era scomparsa l'8gennaio 2026, nel corso delle prime indagini i Carabinieri avevano repertato "tracce di sangue ovunque: all'interno dell'abitazione dei coniugi, sugli abiti di lavoro del marito, nella sua auto e anche in una cava e in un mezzo di lavoro "
Svolta nel caso di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa da Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, l'8 gennaio 2026: nell'azienda del marito Claudio Carlomagno è stato trovato un cadavere. Il corpo era sepolto all’interno della sede operativa in via Comunale di San Francesco, dove il marito di Federica Torzullo gestiva la sua attività e i camion aziendali. La vittima potrebbe essere Federica Torzullo. Le autorità hanno avviato immediatamente le indagini per chiarire le circostanze della morte.
Per la scomparsa della donna è indagato il marito il quale, secondo la Procura, ha fornito "versioni contrastanti". Dai primi rilievi, sono state repertate "tracce di sangue ovunque: all'interno dell'abitazione dei coniugi, sugli abiti di lavoro del marito, nella sua auto e anche in una cava e in un mezzo di lavoro".
Scomparsa Federica Torzullo, trovato un cadavere sepolto nell'azienda del marito Claudio Carlomagno
Un corpo è stato rinvenuto all’interno dell’azienda di Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa da Anguillara Sabazia l’8 gennaio 2026. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di domenica 18 gennaio, durante un intervento dei carabinieri nella sede operativa della ditta situata in via Comunale di San Francesco, dove l’uomo gestiva la propria attività e i mezzi da lavoro.
Federica Torzullo, marito indagato
La situazione di Carlomagno, già iscritto nel registro degli indagati con le accuse di omicidio e soppressione di cadavere, potrebbe aggravarsi ulteriormente. Nelle ore precedenti gli investigatori avevano segnalato il ritrovamento di tracce di sangue nella casa della coppia, sugli abiti da lavoro dell’uomo e nella sua automobile.
Il ritrovamento durante gli scavi
Il corpo è stato localizzato non lontano dalla villetta sequestrata, l’ultimo luogo in cui Federica era stata vista prima della scomparsa. L’identificazione non è ancora stata effettuata, ma gli inquirenti non escludono che possa trattarsi proprio della donna.
La scoperta è avvenuta durante una nuova sessione di scavi in un’area frequentata abitualmente da Carlomagno, compresa la mattina del 9 gennaio, giorno in cui venne denunciata la scomparsa della funzionaria delle Poste, attesa al Centro meccanografico di Fiumicino per il turno di lavoro.
Sul posto stanno operando gli specialisti del Ris e il nucleo investigativo dei carabinieri di Ostia, impegnati nei rilievi e nel recupero dei resti.
Procura verso arresto di Carlomagno
Il procuratore capo di Civitavecchia, Alberto Liguori, ha invitato Carlomagno a costituirsi, alla luce dei numerosi elementi raccolti dagli investigatori. L’arresto dell’uomo potrebbe avvenire a breve, mentre nella sede della sua azienda proseguono gli accertamenti per completare il recupero del corpo rinvenuto.