18 Gennaio 2026
Un cadavere è stato trovato nell’azienda di Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, la 41enne scomparsa da Anguillara Sabazia: il corpo non è ancora stato identificato. Il ritrovamento, avvenuto durante nuovi scavi dei carabinieri, potrebbe aggravare ulteriormente la posizione dell’uomo, già indagato per omicidio e soppressione di cadavere dopo il rinvenimento di tracce di sangue nella casa, nei suoi abiti e nella sua auto. Sul posto operano Ris e nucleo investigativo per il recupero dei resti e gli accertamenti necessari.
Nella mattina del 18 gennaio 2026, i carabinieri hanno scoperto un corpo sepolto all’interno della sede operativa in via Comunale di San Francesco, dove il marito di Federica Torzullo gestiva la sua attività e i camion aziendali. La vittima potrebbe essere la 41enne scomparsa l'8gennaio. Le autorità hanno avviato immediatamente le indagini per chiarire le circostanze della morte. Un video girato sul luogo mostra l’area in cui è stato ritrovato il corpo, mentre gli investigatori procedono con i rilievi e le verifiche del caso. Nel filmato si vedono delle sterpaglie accanto all'azienda, un camion e gli uomini dei Ris al lavoro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia