02 Novembre 2025
Nascondeva 16 chilogrammi di cocaina liquida sul posto di lavoro: per questo motivo, una donna di 35 anni, di origini sudamericane, è stata arrestata dalla polizia. La droga era nascosta dentro alcuni flaconi, all'interno di un armadietto nello spogliatoio del supermercato dove l'indagata lavorava come commessa, in corso Europa a Genova.
Con lo scopo di non destare sospetti, la cocaina era stata portata allo stadio liquido, disciolta in solventi chimici, anche per sfuggire a eventuali controlli in aeroporto. Prima di essere immessa sul mercato, la droga sarebbe stata ritrattata per separarla dalle sostanze chimiche. Gli investigatori sono arrivati alla donna grazie a una segnalazione: gli agenti si sono presentati sul posto di lavoro con i cani delle unità cinofile, che hanno subito puntato l'armadietto della donna.
Le indagini continuano per individuare chi siano i destinatari della droga: non è escluso che la commessa stesse solo tenendo i flaconi in un posto ritenuto sicuro in attesa di consegnarli a chi li avrebbe dovuti lavorare e immettere poi nelle piazze di spaccio della movida genovese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia