20 Giugno 2025
Lorenzo Veduti, fonte: LinkedIn
Il 21enne Lorenzo Veduti è morto a Milano per un presunto infarto. Lorenzo faceva parte del Canova Giovane, un'iniziativa del Canova Club, un'associazione che riunisce manager, professionisti e imprenditori, dedicata ai giovani tra i 25 e i 35 anni con l'obiettivo di sviluppare valori come il lavoro, il networking, l'attenzione e l'impegno sociale.
Il membro del Canova Giovane Lorenzo Veduti è morto a soli 21 anni. Una sera il suo cuore è andato all’improvviso in fibrillazione: il 21enne è così portato in ospedale ma la mattina dopo è sopraggiunto il decesso per complicazioni cardiache, forse per un infarto. Una fonte a lui vicina avrebbe espresso delle perplessità in merito alla possibile correlazione tra il possibile infarto ed il vaccino Covid. Tuttavia, non ci sono informazioni relative alla vaccinazione e ad eventuali reazioni avverse.
Studente alla Università Cattolica del Sacro Cuore, era laureando in Banking and Finance, dopo aver frequentato il Liceo Classico C.Rebora ed essersi diplomato con
Carissime Socie, carissimi Soci,
la vita ci costringe a condividere momenti tristi e dolorosi per una vita che ha lasciato - troppo presto per la giovane età - questa terra: il membro del Canova Giovane Lorenzo Veduti non è più fisicamente con noi, mentre, non retoricamente, resterà sempre nei cuori di molti di noi che l’hanno conosciuto.
Lorenzo ha sempre partecipato in modo proattivo a tutte le attività del Canova Giovane e ha condiviso con generosità i valori che ci uniscono; è stato punto di riferimento per il Canova Giovanissimi.
Studente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Lorenzo era laureando in Banking and Finance e guardava al futuro con determinazione e curiosità, desideroso di approfondire i suoi studi all’estero e costruire il proprio percorso con entusiasmo.
Nel solco della nostra tradizione, il Canova non esprimerà il proprio cordoglio con fiori o necrologi, ma con un contributo a suo nome a Canovalandia, la Solidarietà del Canova Club.
I funerali si terranno sabato 21 giugno alle ore 10:00 presso la Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo (Piazza SS Pietro e Paolo, 5 – 20044, Arese – MI).
Chiara, Aida, Samuele, Federico e Stefano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia