Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La Banca Popolare di Fondi riceve il prestigioso premio “Banca Finanza 2025”

20 Maggio 2025

La Banca Popolare di Fondi riceve il prestigioso premio “Banca Finanza 2025”

Nella suggestiva cornice del Salone delle Feste dellHotel Principi di Piemonte a Torino, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Premio BancaFinanza 2025, la storica rivista nazionale specializzata, che ogni anno pubblica le graduatorie delle banche italiane, classificate secondo gli indici di solidità, redditività e produttività, che celebra le migliori realtà bancarie italiane.

Il prestigioso riconoscimento è andato ai gruppi bancari e agli istituti primi classificati nelle diverse categorie. L’evento, organizzato dall’editore della rivistaè stato presentato dal professor Giuseppe Ghisolfi, banchiere, scrittore e direttore di BancaFinanza, e da Eleonora Pedron, già Miss Italia e volto noto televisivo.

Tra le premiate la Banca Popolare di Fondi, classificata al primo posto della graduatoria nella categoria Gruppi con bilancio consolidato inferiore a 5.200 milioni di euroLa motivazione sottolinea l’impegno costante nel rafforzare la stabilità del sistema bancario e nel promuovere trasparenza, etica e innovazione, valori oggi fondamentali per il futuro del settore creditizio.

A ritirare il premio l’Amministratore Delegato, Gianluca Marzinottoche ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo autorevole premio, che rappresenta un'importante attestazione del lavoro svolto con dedizione, professionalità e visione strategica nel corso degli anni. Questo riconoscimento non è solo il risultato delle nostre scelte gestionali e della solidità dei risultati raggiunti, ma testimonia anche l’impegno della nostra Banca nel mettere al centro valori come trasparenza, etica e innovazione. La nostra capacità di affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione, mantenendo alti standard di solidità e redditività, è il frutto di un lavoro di squadra. In tal senso, continueremo a lavorare con la stessa determinazione, proiettandoci verso il futuro con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il nostro ruolo di punto di riferimento per il territorio e per il sistema bancario italiano. Siamo convinti che, attraverso l’adozione di soluzioni innovative e l’attenzione costante ai bisogni dei nostri clienti, potremo continuare a crescere e a fare la differenza nel settore creditizio”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x