Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid Astrazeneca, il regista Nanni Moretti si sottopone alla 2a dose: “Ora al lavoro per il nuovo film Il sol dell’avvenire”

"E ora: al lavoro. Anzi, ai lavori". Moretti comunica di essersi fatto inoculare la seconda dose di vaccino Covid AstraZeneca

19 Giugno 2021

Vaccino Covid Astrazeneca, il regista Nanni Moretti si sottopone alla 2a dose: “Ora al lavoro per il nuovo film Il sol dell’avvenire”

Fonte: Instagram, @Nanni Moretti

Il regista e attore Nanni Moretti si è sottoposto alla seconda dose di vaccino Covid AstraZeneca. A comunicarlo è stato lui stesso  tramite un post su Instagram: "E ora: al lavoro. Anzi, ai lavori. L’uscita di “Tre piani”, domenica 11 luglio a Cannes e in sala dal 23 settembre. La preparazione del nuovo film, di cui abbiamo finito in questi giorni la prima stesura della sceneggiatura. La produzione di due documentari, “Piazza” (di Karen Di Porto) e “Las leonas" (di Isabel Achaval e Chiara Bondì). La partecipazione come attore al film di Francesca Archibugi, “Il colibrì”. La lettura dei diari di “Caro diario” (il 26 e 27 giugno al cinema Nuovo Sacher di Roma, il 2 luglio a Mantova al Chiostro del Conservatorio, il 3 luglio a Genova al cinema America e nel cortile di Palazzo Ducale, il 4 luglio a Milano all’AriAnteo Palazzo Reale, il 24 luglio a Parma all’ arena Astra , il 7 agosto al Teatro Romano di Fiesole, l’8 agosto al Lido di Camaiore). Buona estate a tutte e a tutti". Nanni Moretti ha deciso di sottoporsi alla vaccinazione con il siero di AstraZeneca, nonostante negli ultimi mesi sia finito nell'occhio del ciclone per possibili effetti avversi come la trombosi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x