10 Gennaio 2025
Ospedale di Brunico, fonte: Google Maps
Choc in Alto Adige in una scuola di Brunico dove un bambino marocchino di 7 anni è morto per un malore improvviso. Era appena finita la lezione di educazione fisica: dopo l'ora di pattinaggio il bambino ha accusato dei giramenti di testa prima di crollare a terra e perdere la vita. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. È stata disposta l'autopsia sul corpo del bambino per capirne di più sulle cause.
Tragedia in Alto Adige nella scuola elementare di Villa Ottone, in Val Pusteria, dove un bambino marocchino è morto per un malore improvviso a 7 anni. Un vero e proprio choc considerando la giovane età del bimbo che da poco assieme ai compagni di classe aveva terminato l'ora di pattinaggio. Inutili i tentativi di rianimazione, l'alunno è morto poco dopo esser svenuto. L'autopsia disposta sul suo corpo sarà fondamentale per valutare l'eventuale presenza di altre patologie e capire quale sia stata la causa scatenante del malore. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse alla luce degli ultimi studi in materia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia