05 Gennaio 2025
Zelensky, fonte: imagoeconomica
Qualcuno fra voi ricorda le immagini di uno show televisivo in cui Zelensky, completamente nudo, con il pene suonava un pianoforte? Non molti, cercatevi il video sul tubo, perché alla fine quello stesso pene ce l'ha messo in quel posto a noi.
Il Presidente ucraino, un piccolo uomo tanto incapace quanto maligno, in grado esclusivamente di servire il potente che più gli garba, sempre pronto per le copertine patinate di qualche magazine, tra una lacrimuccia e una posa fashion, ci ha tirato un bel pacco.
Forse non tutti sanno che l'Ucraina è lo snodo europeo da cui passa il gas russo che accende i fornelli delle nostre cucine e alimenta i nostri riscaldamenti. Fino a poche ore fa, questo passaggio era considerato qualcosa di intoccabile perché riguardava gli interessi di milioni di cittadini, ma le cose sono cambiate.
Avete presenti le parole di un certo Trump che ha detto "Cari europei, o il gas lo comprate da noi, o vi ammazziamo di dazi"?
Ecco, il servo Zelensky, pur di garantirsi il posto (e chissà quanti soldi), con la scusa di colpire economicamente Mosca che ha fatto? Ha chiuso i rubinetti, dichiarando "Questa mossa rappresenta la sconfitta di Putin", ennesima balla che gli hanno dettato dall'alto e lui ha fedelmente riportato.
Balla perché l'economia Russa è talmente solida, oltre che in crescita, che questa stupidaggine le costerà poco, mentre quelli a cui costerà di più saremo solo noi, costretti ad acquistare il gas americano al doppio del prezzo attuale.
Bravi tutti, primi fra tutti i nostri politici senza palle.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia