Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ponzano Veneto, morto malore improvviso Damiano Petrelli, il 46enne volontario e militare dell’esercito ha avuto un infarto

Il 46enne, originario di Lecce ma residente in provincia di Treviso da circa quindici anni, lascia la moglie Denise Pallara

01 Dicembre 2024

Ponzano Veneto, malore improvviso per Damiano Petrelli, morto il 46enne volontario e militare dell’esercito

Damiano Petrelli, fonte: Facebook, @Francesco Mancarella

Damiano Petrelli è morto nella giornata di ieri a seguito di un malore improvviso che l'ha colpito domenica mattina. Originario di Lecce ma residente a Ponzano Veneto da circa quindici anni, il 46enne era un volontario molto attivo e un militare dell'esercito, ed ha avuto un infarto. Lascia la moglie Denise, con la quale era sposato da quattordici anni.

Damiano Petrelli morto per malore improvviso a 46 anni

Nella serata di giovedì 28 novembre il 46enne si è sentito male mentre si trovava ad un evento sull'intelligenza artificiale che si è tenuto a Ponzano. Lì ha accusato un malore improvviso, che ne ha reso necessario il trasporto all'ospedale. Proprio quando le sue condizioni di salute sembravano in via di miglioramento, un nuovo malore improvviso ne ha causato la morte ieri mattina. Lascia così la moglie, Denise Pallara, in compagnia della quale aveva postato una foto sui social a fine settembre per festeggiare il loro quattordicesimo anniversario di matrimonio. Nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali.

"Ciao Damiano... Una notizia che ci rende tristi immensamente! Il tuo dedicarsi alla società civile, ai social, all'associazionismo, alla politica, alla cultura, agli Amici, al Parco, al Circolo Ricreativo... In te non è mai mancato un sorriso e sempre ti sei impegnato in tutte le richieste di aiuto... compreso la raccolta di regali e dolciumi per i più bisognosi. Un vuoto immenso... Ora stringiamoci attorno alla tua cara consorte e ai tuoi cari ... Petrelli ... sei stato un grande amico", il saluto commosso del sindaco di Ponzano Veneto, Antonello Baseggio.

La notizia della sua morte ha colpito diversi amici e conoscenti della vittima, che hanno affidato ai social il loro ricordo del 46enne e le parole di conforto alla famiglia. Inoltre, diversi utenti hanno svolto ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra la morte improvvisa e il vaccino Covid, alla luce degli studi in materia e del crescente numero di malori improvvisi. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione e su eventuali reazioni avverse.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x