25 Novembre 2024
Noale (VE), è morto durante il sonno il consigliere comunale Tommaso Tiepolo, all'età di soli 31 anni. Impiegato da poco presso il Comune di Vedelago (Treviso) nell'ufficio dedicato allo sport, si era sposato il 7 settembre scorso con Giorgia, farmacista sua coetanea.
A darne la triste notizia il Comune di Noale con un post pubblicato sui social "Un giovane propositivo, dai mille progetti, solare e coinvolgente nelle sue proposte. Aveva tantissime idee per la sua Città e per la sua frazione, Briana. Era entrato in Consiglio comunale con la voglia di fare politica attiva, promuovendo iniziative ed eventi, in particolare nell’ambito della Delega alle Politiche giovanili" e prosegue, "presente in tante Associazioni era tra i più giovani Volontari della nostra Protezione Civile, perno delle attività del Gruppo Musici e Sbandieratori Tempesta e della Contrada di San Giovanni, volontario per l'apertura della Torre del Gruppo Amici del Piccolo museo della Civiltà contadina, fautore della rubrica dei podcast dedicati alle eccellenze della nostra Città".
Tommaso, fino alla sera precedente non mostrava segni di malessere o di qualche cosa che facesse pensare alla dipartita improvvisa che lo ha colpito, come testimonia la consigliera Dini: "Non ci possono essere parole né spiegazioni, solo un grande dolore. Fino a ieri sera ci siamo scritti e scambiati messaggi". Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse. La prematura scomparsa di Tommaso Tiepolo parrebbe legata ad un infarto che lo avrebbe colpito nel sonno durante il corso della notte, mentre si trovava presso la sua abitazione di Noale. Attorno alla moglie si stringono tutti i conoscenti del 31enne, benvoluto nella comunità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia