Martedì, 20 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Omicidio Bergamo, 18enne Sara Centelleghe uccisa a coltellate a Costa Volpino, arrestato 19enne indiano vicino di casa

Arrestato un 19enne di origini indiane, Jashandeep Badhan, suo presunto amico e vicino di casa, per omicidio volontario. Il ragazzo ha confessato

26 Ottobre 2024

Omicidio Bergamo, 18enne Sara Centelleghe uccisa a coltellate a Costa Volpino, arrestato 19enne indiano vicino di casa

Sara Centelleghe, fonte: Facebook.

Omicidio in provincia di Bergamo, precisamente a Costa Volpino dove la 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa in casa. Nell'appartamento dove viveva la giovane macchie di sangue per terra che non lasciano spazio ad interpretazioni. È stato arrestato un 19enne di origini indiane, Jashandeep Badhan, suo presunto amico e vicino di casa, per omicidio volontario. Per i carabinieri sono stati raccolti "concordanti indizi di colpevolezza" a suo carico, e nel tardo pomeriggio di ieri il ragazzo ha confessato.

Omicidio Bergamo, 18enne Sara Centelleghe uccisa a coltellate in casa, arrestato 19enne indiano vicino di casa

Choc in provincia di Bergamo, dove è andato in scena un terribile omicidio. La vittima è la 18enne Sara Centelleghe, studentessa della scuola superiore Ivan Piana di Lovere, nel Bergamasco. Sono state diverse le ferite d'arma da taglio che sono state trovate sul corpo della giovane studentessa che sognava di fare il chirurgo estetico e stata intraprendendo il percorso di studi all'istituto socio-sanitario proprio per questo. Viveva con la madre separata nell’appartamento di via Nazionale, avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 9 novembre, ma è stata accoltellata a morte nella notte tra venerdì 25 e sabato 26.

Il coetaneo arrestato si trovava con lei in casa la sera del delitto, e per i carabinieri ci sono gravi indizi di colpevolezza. Interrogato dai carabinieri nella caserma di Costa Volpino, sembra abbia fatto delle prime ammissioni che potrebbero chiarire gli eventi che hanno portato alla tragica morte della ragazza. La causa che ha scaturito la sua furia potrebbe essere un movente personale ancora da chiarire. Esclusa la pista della rapina finita male. Con loro ci sarebbe stata anche un'amica che sarebbe scesa attorno all'1.15 per prendere delle bibite ad un distributore automatico. Al suo ritorno avrebbe trovato il cadavere. Ha urlato e chiesto aiuto, sono intervenuti i vicini che hanno cercato di rianimarla, ma all'arrivo dei sanitari era già morta. Il 19enne di origini indiane non avrebbe portato via nulla dall'abitazione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x