19 Maggio 2024
Dimitri Tammaro Iannone, Fonte: Facebook, @La Bussola Tv
Due incidenti nel Casertano nella notte e 4 morti, tutti ventenni. È il tragico bilancio delle ultime ore, che ha visto tre vittime dopo uno scontro frontale a Villa Literno ed un altro a Caserta dopo che la sua auto si è ribaltata.
L'incidente più grave nel Casertano si è consumato a via delle Dune a Villa Literno, dove due auto sono state protagoniste di uno scontro frontale: a perdere la vita una 20enne e due ragazzi di 23 e 24 anni. Tra questi anche Dimitri Tammaro Iannone, ex concorrente del Collegio. Il ragazzo, di origine ucraina, aveva partecipato alla prima edizione del 2017. Altri tre sono rimasti gravemente feriti, perciò il bilancio potrebbe aggravarsi.
Quattro giovani su una 500 Abarth, probabilmente di ritorno da qualche locale, hanno impattato frontalmente con una 500 X dove viaggiavano un uomo ed una donna di 49 e 54 anni, residenti a Casapesenna. L'urto è stato violentissimo, coi più giovani che sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. Tre sono morti sul colpo e neppure l'intervento dei Vigili del fuoco è valso a qualcosa. Si tratta di una 20enne di Aversa, del 24enne di origine ucraina e di un 23enne romeno, Robert Badica.
I tre feriti sono un 20enne di Giugliano, sulla 500 Abarth coi suoi coetanei e la coppia nell'altra vettura. Al momento non si hanno a disposizione ulteriori aggiornamenti su di loro. Difficile ricostruire la dinamica dell'incidente: sul posto infatti non c'erano né telecamere, né testimoni.
La quarta vittima della folle notte in Campania è un 20enne: la sua auto stava viaggiando sulla statale Appia, quando si sarebbe improvvisamente ribaltata, non si sa se per un malore improvviso o per una manovra sconsiderata. Sta di fatto che il giovane, che viaggiava con un coetaneo, pare aver fatto tutto da solo. L'altro è rimasto incastrato tra le lamiere e ora è ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal Comando di Caserta, che hanno trovato la vettura ribaltata in mezzo alla carreggiata e il conducente sbalzato nella scarpata adiacente alla strada. Il corpo del 20enne ormai senza vita è stato recuperato dai vigili del Nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia