Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Incidente Teramo Mare, camionista 60enne morto per malore improvviso dopo aver accostato il mezzo: infarto

Inutile l'arrivo dei soccorsi, quando sono arrivati l'uomo era già morto, accasciato sul volante

26 Aprile 2024

Ambulanza

Ambulanza (fonte foto Lapresse)

Incidente sulla SS80, la Superstrada Teramo Mare, dove un camionista polacco di 60 anni è morto in seguito ad un malore improvviso. L'uomo, dopo aver avvertito i primi sintomi ha fortunatamente e saggiamente accostato. Questo ha evitato che il tir sbandasse e si andasse incontro ad un tragico incidente che poteva coinvolgere altri automobilisti.

Incidente Teramo Mare, camionista 60enne morto per malore improvviso dopo aver accostato il mezzo

Un camionista ha perso il controllo del mezzo, ed è morto in seguito ad un malore improvviso. Secondo le ultime ricostruzioni, il 60enne polacco avrebbe avuto un infarto. Questa la causa morte sul decesso dell'uomo. Il tutto ha avuto luogo attorno alle 11:00 di questa mattina, quando il camionista ha accusato i primi effetti del malore improvviso, ed ha accostato, senza coinvolgere altri veicoli e senza sbandare. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse. 

Inutile l'arrivo dei soccorsi, quando sono arrivati l'uomo era già morto, accasciato sul volante. Un problema al cuore che ha causato la morte improvvisa, rendendo inutile il tentativo di salvargli la vita. I membri del personale medico non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutile anche il tentativo di rianimarlo. 

Va sottolineato un'altra come l'uomo, abbia avuto la saggia idea di accostare sulla corsia di destra, all’altezza di Piano D’Accio, per evitare che di lì a poco si creasse un incidente ancora più grande. Infatti, se l'uomo fosse morto mentre era alla guida, il mezzo sarebbe sicuramente sbandato e a farne le spese oltre al 60enne polacco, sarebbero stati anche altri automobilisti che in quel momento percorrevano la Teramo Mare. Tutto ciò non è successo in quanto fermandosi, ha evitato la strage.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x