24 Aprile 2024
I carabinieri lo avevano scambiato per un ladro perché davanti agli uomini del nucleo investigativo di Genova che controllava la zona di Bolzaneto per contrastare i furti nelle abitazioni del quartiere, ha sterzato improvvisamente il volante dell'auto e ha tentato di dileguarsi. E’ finito però in una strada, chiusa così i militari hanno raggiunto il veicolo mentre l’uomo è sceso di corsa . Aprendo il cofano, invece di trovare strumenti per scassinare porte e finestre come credeva, il carabiniere che ha effettuato il controllo ha trovato 300 panetti di hashish per un peso complessivo di 30 chilogrammi (che nella vendita al dettaglio può arrivare ad un valore di 300.000 euro considerata l’alta qualità della sostanza sequestrata).
All’interno della vettura sono stati rinvenuti anche i documenti che il fuggitivo, scappando in tutta fretta, aveva perso. Il trafficante ha poi incontrato un’altra pattuglia dei carabinieri che lo ha definitivamente bloccato, L’uomo, 23 anni di origine marocchina, è stato quindi arrestato ed portato nel carcere di Marassi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia