21 Marzo 2024
Viaggiavano sull’autostrada A10 in direzione Genova con 18 chili di cocaina, diversi cellulari, denaro in contanti e due auto di grossa cilindrata. I finanzieri del comando provinciale di Savona, al termine di un’operazione contro lo spaccio, hanno arrestato due uomini di nazionalità italiana e sequestrato tutto lo stupefacente. L’operazione delle fiamme gialle è partita da una attività di monitoraggio sull’intero territorio provinciale che ha consentito di individuare due auto, una Mercedes ed una Porsche, che viaggiavano lungo la tratta autostradale Ventimiglia-Genova con alla guidadue cittadini romani di rientro dalla Spagna.
I finanzieri, una volta fermati i conducenti, hanno notato evidenti segnali di nervosismo da parte dei due e perciò hanno effettuato un approfondito controllo delle vetture. Questo ha consentito di scoprire, in un vano occulto appositamente realizzato nella parte posteriore della Porsche, un ingente quantitativo di cocaina confezionata in panetti sotto vuoto. I due sono stati fermati e portati in carcere a Genova Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia