27 Febbraio 2024
Sara Buratin, fonte: Facebook @Angela Corica
Choc a Padova una donna è stata uccisa a coltellate. Il suo corpo è stato scoperto dalla mamma nell'abitazione di quest'ultima a Bovolenta, non distante da una caserma dei carabinieri. Si cerca il marito Alberto Pittarello, che sembra "irreperibile". Il suo furgone invece è stato trovato nel fiume Bacchiglione. Non ci sarebbero stati litigi tra i due ultimamente, anche se le prime ricerche si sono concentrate proprio sull'uomo. La sindaca ricorda la vittima Sara Buratin: "La sindaca: “Una ragazza solare, non c’era mai stato il sentore di un problema". Dopo i primi riscontri però, la 41enne sarebbe morta al termine di una lite furibonda.
A Padova una donna è stata uccisa a coltellate. Finora questo è tutto quello che si sa, oltre al ritrovamento del cadavere da parte della mamma. Si indaga per capire chi è stato a compiere un tale gesto e se alla base ci fossero dei problemi di qualsiasi tipo. Il corpo di Sara Buratin è stato lasciato in un giardino di un'abitazione a Bovolenta, in viale Italia. La casa della mamma Maria, che tutto avrebbe voluto vedere in vita sua tranne che una scena simile. Lo dimostra il fatto che ha accusato un malore improvviso ed è stata prontamente presa in cura dai sanitari del Suem 118.
La 41enne, che dalla mamma ci andava ogni giorno a pranzo, è stata certamente uccisa a coltellate: lo indicano le ferite di arma da taglio che presenta il suo corpo. Faceva l'infermiera in uno studio dentistico e in Paese tutti la conoscevano. La sindaca aggiunge: "La vedevo spesso mentre faceva sport o quando passeggiava insieme alla figlia. Il paese è piccolo, siamo appena 1500 abitanti, ci conosciamo tutti".
Il marito invece è "irreperibile". Il 39enne è figlio del cugino del padre del sindaco Anna Pittarello: un parente alla lontana. Il suo furgone è stato trovato nel Bacchiglione a Ca' Molin.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia