03 Gennaio 2024
Fonte foto: Chiara Ferragni Instagram
Non poteva passare inosservato il ritorno su Instagram da parte di Chiara Ferragni. La popolare influencer, protagonista dei casi pandoro Balocco e delle uova di Pasqua, non postava un contenuto sui social da circa venti giorni. Dopo un assordante silenzio, come se nulla fosse, è tornata alla carica. Due stories in grado di riprendere il contatto con i propri follower, o per lo meno con quelli rimasti a bordo di una nave che fino a qualche giorno fa sembrava in grado di naufragare. "Mi siete mancati", scrive la Ferragni che poi ha aggiunto un box per le risposte alla domanda "Come state?". Nella seconda stories, invece, la Ferragni ha ringraziato le persone che le sono state vicino nell'ultimo periodo.
"Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi", lo ha scritto Chiara Ferragni, che dopo circa 20 giorni di assenza è ritornata su Instagram. In una stories pubblicata questa mattina, l'influencer ha voluto "ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero".
Se Chiara Ferragni ha ringraziato le persone che le sono state vicino, su X è montata la polemica per le parole dell'influencer. Nessuno si è dimenticato quello che è stato fatto, per questo sono piovute critiche sul ritorno in pompa magna della Ferragni. "Hai fatto una truffa ai danni di un ospedale pediatrico e il punto è il conforto che poverina hai ricevuto tu? La gente che non sa aiutare ma ti vuole affossare? Ma ci sei o ci fai? Ancora un'occasione persa per mostrarti veramente pentita", scrive un utente. "Quindi è lei la vittima di questa vicenda, giusto? Aiutatemi a capire" è il pensiero di un altro, pubblicato sempre su X. "L’ultima storia di Chiara Ferragni è l’esatta rappresentazione di come quella gente lì riesca ad avere sempre potere e a far abboccare gente ingenua grazie al vittimismo, viviamo in una società di irrecuperabile".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia