30 Novembre 2023
Fonte: flickr
La relazione tra la star del calcio brasiliano Neymar e Bruna Biancardi è giunta al termine dopo la scoperta, da parte di quest’ultima, di una chat tra il calciatore ed una star di Onlyfans. La fine della storia è stata definitivamente confermata dalla Biancardi, la quale in un post ha confermato che “Questa è una questione privata, ma, siccome tutti i giorni mi riportano notizie, supposizioni e battute, informo che non ho una relazione”. La relazione tra i due in realtà era già stata caratterizzata da numerosi alti e bassi: proprio questa estate, infatti, Neymar aveva tradito la sua compagna proprio mentre questa era incinta della loro figlioletta Mavie, fatto che aveva poi portato il bomber a scusarsi pubblicamente.
In verità, per ovviare al problema tradimenti, sembra che tra i due fossero state impostate delle specifiche regole: al calciatore sarebbe stata accordata la possibilità di intrattenere rapporti con altre donne, a patto però che queste non fossero prostitute e che il tutto venisse fatto con discrezione e lontano dai riflettori.
Tuttavia, sembra che queste non siano bastate a fare ritornare la serenità tra i due, che sembrava essere stata ritrovata successivamente alla nascita di Mavie. La Biancardi non sembra essere intenzionata a fare nessun passo indietro. In verità, già da tempo la famiglia di lei si era schierata fermamente a suo sostegno: lo scorso luglio, la sorella di Bruna, Bianca, aveva definito Neymar “Un uomo che rifiuta di essere un uomo”.
Questa volta, ad avere attirato le attenzioni del calciatore è stata Aline Faria, influencer e streamer brasiliana, alla quale sarebbero state chieste delle foto da nuda. Sembra in ogni caso che Neymar non sia riuscito ad ottenere gli scatti desiderati. L’influencer avrebbe risposto al calciatore che se avesse voluto usufruire del materiale da lui richiesto, allora avrebbe dovuto abbonarsi al suo canale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia