Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è Edoardo Camilli, il 17enne scomparso da Testaccio, appello della madre su fb: "Alto 193 cm, capelli neri, occhi verdi"

L'appello della mamma per ritrovare il figlio è andato virale sui social

23 Ottobre 2023

Chi è Edoardo Camilli, il 17enne scomparso da Testaccio, appello della madre su fb: "Alto 193 cm, capelli neri, occhi verdi"

Fonte: Facebook, Claudia Persia

Sono scattate le ricerche per trovare Edoardo Camilli, un ragazzo di 17 anni originario di Testaccio che è scomparso dallo scorso 20 ottobre. La madre Claudia Persia, ha condiviso la sua angoscia sui social media con un appello per ritrovare il figlio, un appello che è rapidamente diventato virale su Facebook con oltre 24.000 condivisioni.

Chi è Edoardo Camilli, il 17enne scomparso da Testaccio

Nell'appello sui social, Claudia Persia riferisce: "Abbiamo già presentato una denuncia ufficiale per la sua scomparsa alle autorità competenti. L'ultima volta che l'abbiamo sentito è stato venerdì pomeriggio verso le 15:00. L'ultima posizione nota del suo cellulare è a Centocelle, ma da quel momento il suo smartphone sembra essere completamente spento." Ha poi lanciato anche un appello diretto al figlio, implorandolo di tornare a casa, indipendentemente dalla situazione in cui si trova. Il giovane Edoardo Camilli, scrive la madre nell'accorato appello sul social "è alto 193 centimetri, di corporatura magra, con capelli castani e occhi verdi. Un piccolo segno distintivo è un neo chiaro sulla guancia destra. Al momento della sua scomparsa, indossava un golfino grigio chiaro con la zip, pantaloni della tuta neri con tasche laterali e scarpe Nike bianche con il caratteristico baffo azzurro".

Il cellulare del ragazzo si è spento alle 15, per poi riaccendersi brevemente alle 19:30

Edoardo è attivo nella comunità politica del Partito Democratico, essendo membro dei Giovani Democratici del I Municipio. Il giovane studia presso il Liceo Gioberti di Trastevere, e l'ultima traccia del suo cellulare è stata registrata a Centocelle venerdì pomeriggio verso le 15:00. "Quando è uscito, il suo telefono era quasi scarico, si è spento poco dopo e non si è più riacceso, tranne per un breve istante alle 19:30, a Centocelle", ha dichiarato la mamma.

In risposta all'appello, sono giunti numerosi messaggi di solidarietà e supporto da parte della comunità, ma finora il ragazzo non è stato ancora ritrovato

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x