18 Ottobre 2023
Angelo Lanna, 42 anni, era appena stato dimesso dall'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno quando, nella mattinata di oggi, mercoledì 18 ottobre, si è schiantato in auto sulla rotatoria del parcheggio della struttura. Immediato il ricovero, per lui non c'era tuttavia niente da fare. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre alla guida del veicolo, perdendo conoscenza e schiantandosi. Ancora da stabilire, quindi, se a provocare il decesso sia stato proprio il malore improvviso, l'impatto con la rotatoria o una terza causa non ancora definita.
Angelo Lanna, che le cronache locali ricordano fosse noto nel suo paese Grazzanise con il soprannome "Angioletto", lascia la moglie Stefania e due bimbi, di cui una piccolina di nove mesi. Sono sempre le cronache locali, in particolare la testata Casertace, a fare luce sui motivi del ricovero che aveva condotto il 42enne all'ospedale del comune vicino.
Pare infatti che lunedì 16 ottobre, verso sera, Lanna fosse stato ricoverato a causa di un malore sopraggiunto all'improvviso e di cui non sembra avesse avuto precedentemente esperienze. Nonostante gli esami degli enzimi effettuati, non sarebbero stati evidenziati particolari problemi cardiaci al momento delle dimissioni. Pochi minuti dopo, tuttavia, l'incidente ed il decesso.
La salma dell'uomo è stata sottoposta a sequestro a seguito della denuncia della famiglia mossa ai danni della clinica casertana. Attesa la nomina dei periti legali per l'esecuzione dell'autopsia, che dovrà indicare con certezza quale la causa del decesso.
Quando si è diffusa la notizia della morte di Angelo Lanna, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia