03 Ottobre 2023
Morto ad appena 40 anni il tiktoker napoletano Mister Pella Pazzo, colto da un malore improvviso, si sospetta un infarto, mentre giocava con uno dei suoi tre figli. Lorenzo delle Femine, questo il suo nome, aveva raggiunto la notorietà su Tik Tok, dove poteva vantare oltre un milione e mezzo di follower.
Era diventato famoso su Tik Tok con il nome di Mister Pella Pazzo dove, il 40enne al secolo Lorenzo Della Femine, vantava oltre un milione e mezzo di follower, un numero che lo aveva incoronato tra i grandi della scena social partenopea. Ed è proprio online che le prime notizie del decesso sono iniziate a circolare, già pochi minuti dopo la morte che l'ha raggiunto verso le 19:00 di lunedì 2 ottobre.
Secondo le ricostruzioni Lorenzo stava giocando con uno dei tre figli quando, poco dopo l'ora di pranzo, avrebbe accusato un forte dolore al petto. Immediatamente ricoverato alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra, il suo cuore si è poi fermato poche ore dopo. Un arresto cardiocircolatorio, riportano i medici, che l'ha strappato ai tre figli e la moglie. Nei pressi dell'istituto di cura, anche alcune volanti dei Carabinieri, vista la notorietà dell'uomo ed il rischio di disordini tra i numerosi fan che lì si erano radunati.
Le condizioni di Lorenzo da alcuni mesi preoccupavano i suoi follower. Il 40enne, infatti, aveva recentemente scoperto di soffrire di labirintite, patologia per la quale era costretto ad assumere diversi farmaci che, lui stesso ammetteva, non mancavano di procurargli frequenti malori. L'ultimo, pochi giorni prima della morte, l'aveva costretto ad un ricovero.
Quando si è diffusa la notizia della morte del tiktoker, diverse sono state le ricerche in rete da parte degli utenti per capire se il malore improvviso fosse correlato al vaccino Covid, tuttavia al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia