Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fiorella Mannoia sta male, Una Nessuna Centomila in Arena slitta al 2024: “Bloccata a letto da un’ernia al disco”

La cantante ha annunciato a tutti i fan il rinvio del suo concerto evento in programma per il 26 settembre all'Arena di Verona, a causa di un'ernia al disco insorta improvvisamente

21 Settembre 2023

Fiorella Mannoia sta male, Una Nessuna Centomila in Arena slitta al 2024: “Bloccata a letto da un’ernia al disco”

foto @Lapresse

Fiorella Mannoia, una delle più grandi voci della musica italiana, ha annunciato di dover rinunciare al suo concerto evento “Una, nessuna e centomila in Arena” previsto per il 26 settembre all’Arena di Verona, a causa di un'ernia del disco che l’ha bloccata a letto. Questo annuncio ha deluso molti fan che stavano aspettando con impazienza l'opportunità di vedere Mannoia esibirsi dal vivo.

Fiorella Mannoia sta male, il messaggio della cantante

“Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco” ha scritto la cantante che ha fatto sapere che la nuova data sarà comunicata al più presto.

“I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti — ha proseguito la cantante —, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”.

L’accordo della fondazione a rimandare il concerto al prossimo anno

Un imprevisto che però ha visto tutti quanti d’accordo sul rimandare la data dell’evento, probabilmente al prossimo anno, per assicurare la presenza della cantante.

“Da mesi stiamo lavorando a questo evento, con una straordinaria risposta da parte del pubblico, che lo ha reso sold out in soli 20 giorni – ha detto Ferdinando Salzano, presidente di Friends and Partners - la presenza di Fiorella, davanti e dietro le quinte, è a tutti gli effetti imprescindibile. Non possiamo pensare di realizzare lo spettacolo senza di lei, che oltre ad aver coordinato la direzione artistica e musicale di tutto lo show, sarebbe stata protagonista di bellissime collaborazioni musicali con i suoi amici e colleghi, che hanno accettato l’invito ad essere sul palco dell’Arena di Verona per questa importantissima causa. Per tale ragione, la scelta di noi tutti, organizzatori, artisti, Rai, Carlo Conti, Fondazione Una Nessuna Centomila, è quella di rimandare l’evento al prossimo anno, per poter avere Fiorella con noi e costruire una serata ancora più speciale, all’altezza dello scopo sociale fondamentale che ha”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x