14 Settembre 2023
A Roma, un tragico evento ha scosso la zona di Casilino. Un uomo di nome Daniele Di Giacomo è stato vittima di un agguato mortale mentre si trovava a bordo della sua auto. La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, generando un'ondata di preoccupazione tra i residenti del quartiere. La vittima era accompagnata dalla sua compagna, che è stata ferita alla gamba nell'attacco e successivamente trasportata al Policlinico Tor Vergata per ricevere cure mediche.
La vittima, Daniele Di Giacomo, era già conosciuta dalle forze dell'ordine e non era originaria della zona in cui è avvenuto l'omicidio. Per ora non è ancora chiaro il movente dell'omicidio.
Le indagini sulla vicenda sono state affidate alla polizia, che si è immediatamente recata sul luogo del delitto. Gli esperti della Scientifica sono stati incaricati di raccogliere prove e tracce che possano aiutare a ricostruire la dinamica dell'omicidio.
A poche ore dall'agguato, le forze dell'ordine sono riuscite a fermare il presunto responsabile dell'omicidio, che sarà sottoposto a un'interrogatorio.
Un testimone dell'agguato ha raccontato di aver visto un uomo sparare contro l'auto della vittima, sferrando sei colpi in rapida successione prima di fuggire dalla scena del crimine. "Ero in strada con i miei figli, la gente urlava. Sono stati attimi di terrore. Ma ho capito che cercavano proprio le persone in quell'auto: hanno colpito anche la donna che è stata gambizzata. Io ho cercato di proteggere i miei figli. Qui viviamo così", conclude poi il testimone.
Non è l'unico episodio di violenza che ha scosso la zona recentemente. Solo pochi metri dal luogo dell'omicidio, la notte tra domenica e lunedì precedente, un uomo di 48 anni è stato brutalmente aggredito e ridotto in fin di vita.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia