Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cristina Seymandi lasciata da Massimo Segre: “Pagliacciata, manipolato, mi spiace più per lui che per me”

Dopo la diffusione del video in rete, in cui Massimo Segre lascia la compagna Cristina Seymandi ad un passo dall'altare, la donna respinge le accuse al mittente, accusandolo di essersi fatto manipolare

10 Agosto 2023

Cristina Seymandi lasciata da Massimo Segre: “Pagliacciata, manipolato, mi spiace più per lui che per me”

foto Cristina Seymandi @LinkedIn

Parla Cristina Seymandi, l’imprenditrice torinese di 47 anni, balzata agli onori delle cronache dopo essere stata lasciata “in diretta” dal compagno banchiere Massimo Segre, durante la festa organizzata per le loro nozze che si sarebbero tenute ad ottobre.

Il video in cui l’uomo al termine della serata tiene un discorso con il quale lascia la compagna davanti agli ospiti elencando i suoi tradimenti, è diventato virale sui social.

L’annuncio durante la festa

L’uomo ha esordito dicendo di voler regalare alla compagna la libertà di amare un altro uomo, “un avvocato”, con il quale a dire di Segre, la Seymandi avrebbe avuto una relazione parallela.

Il tutto davanti agli occhi impietriti di lei che, con un bouquet in mano, in attesa forse di frasi d’amore, è stata travolta da dichiarazioni lapidarie alle quali non è riuscita a replicare nell’immediato, restando immobile.

La replica di Cristina Seymandi

“I giorni dopo la festa non ho dormito. È stata una doccia ghiacciata. Ma ora sì, dormo. Comincio a viverla con il giusto distacco. È stata una pagliacciata”, ha raccontato la donna in una intervista a La Stampa.

“Quando se n’è andato, ed era casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard: aveva orchestrato tutto, ce ne vuole per piegarmi”.

La donna che in passato è stata collaboratrice dell’ex sindaco di Torino Chiara Appendino, non si dice ferita da quelle parole e pensa che l’ex compagno possa essere stato manipolato da qualcuno: “Guardandolo, quella sera, ho pensato fosse impazzito – racconta - Io traditrice? Da che pulpito... La verità verrà fuori. Mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla”.

Per quanto riguarda il video della serata diffuso sui media, Cristina Seymandi è convinta che faccia tutto parte di un disegno orchestrato a regola d’arte: Organizzato a regola d’arte? Direi di sì, anche per l’uso che se ne è fatto. Ha deciso di fare di fare una figuraccia lui per primo, che è un personaggio di rilievo. Le persone che ha citato sono tutte fantasmi. E, a proposito di tradimenti, lui deve pensare a sé stesso in primis”.

Nel video, Massimo Segre, aveva detto alla compagna di partire per Mykonos con il suo avvocato e infatti Seymandi è partita, anche se per altra destinazione, ma da sola: “Ora sono in vacanza, subito dopo la festa saremmo dovuti partire. Le valigie erano già pronte… se andrò a Mykonos ci andrò da sola. Voglio riposarmi. Ma non pensatemi stracciata – e sul rapporto con Segre aggiunge - Non posso chiudere per sempre con lui, resta in piedi il lavoro che non posso permettermi di perdere. Ma dopo quella sera non ci siamo più sentiti”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x