Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Achille Costacurta, denunciato dopo notte folle a Milano: scenata in un taxi, urla e il pugno sferrato al vigile

Il figlio di Billy e Martina Colombari denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

20 Aprile 2023

Achille Costacurta, notte da dimenticare a Milano: scenata in un taxi, urla e il pugno sferrato al vigile

Achille Costacurta, fonte: Instagram: 361magazine

La notte del 18 aprile sarà sicuramente una di quelle notti che difficilmente scorderà il giovane Achille Costacurta. Il figlio dell’ex calciatore del Milan, Alessandro "Billy" Costacurta e dell’ex Miss Italia Martina Colombari è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Achille Costacurta denunciato per un pugno sferrato a un vigile

Recentemente il giovane si era ritrovato sotto i riflettori per la partecipazione al famoso programma televisivo Pechino Express insieme alla mamma. Il 18enne torna ora alle cronache per una notte brava a Milano. Lo scorso 18 Aprile 2023 il giovane è stato protagonista di una sfuriata in un taxi e di un'aggressione a un agente della polizia locale. L’inconveniente sarebbe successo in zona Tortona poco dopo le 23.

Il figlio della bella Colombari avrebbe “sferrato un destro” a uno dei vigili accorsi sul posto dopo la segnalazione del conducente dell’autovettura. Il povero tassista si è visto costretto a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine a seguito di una pesante sfuriata di Achille Costacurta. Da quanto riportato, il conducente afferma che il giovane stesse danneggiando l’autovettura e inoltre avrebbe urlato frasi senza senso. Non si è ancora certi se il giovane si trovasse in compagnia di alcuni amici o da solo.

Alcuni testimoni oculari affermano di aver visto lo stesso lanciare dal finestrino dell’autovettura alcuni accessori griffati.

A seguito della segnalazione, dunque, i vigili avrebbero fatto scendere il 18enne dalla vettura e successivamente avrebbe colpito uno di loro in pieno volto con un pugno causandogli una prognosi di 7 giorni. Costacurta è stato poi portato all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale e all'alba affidato al padre.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x