01 Marzo 2023
fonte: Tiktok @michelenaspi
Il popolare tiktoker Michele Rossiniello, chiamato "il Naspi", si è spento a soli 39 anni lasciando una moglie e due figli. Aveva raggiunto oltre 190mila follower con i suoi video leggeri e simpatici. Arrivava quasi ad un milione di visualizzazioni e toccava quasi 9,5 milioni di like.
I suoi fan hanno lasciato molti commenti sotto i suoi video in cui si aggiungono al cordoglio della famiglia.
"Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra", scrive un altro tiktoker originario del capoluogo Nathan.Fg. "La spensieratezza, il tuo entusiasmo, le risate in live che ci hai trasmesso continueranno ad esserci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornata", scrivono. C'è sconcerto tra i suoi fan: "Che tristezza ...È strano pensare come ci si possa affezionare qui virtualmente ,eppure è così e come si fa ora a pensare a questa grande mancanza".
Alla notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Alcuni voci riportano che il tiktoker sia morto d'infarto, ma non è stato confermato.
Altri hanno guardato con sospetto l'ultimo suo video pubblicato, del 27 febbraio, che potete vedere qui sotto. Naspi si prepara un panino con maionese e wurstel. Ripete più volte: "Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo".
@michelenaspi Tanti like e love ♥️#michelenaspi ♬ suono originale - michelenaspi
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia