30 Gennaio 2023
fonte: Lapresse
Ortona, in provincia di Chieti, è sconvolta dai ritrovamento dei cadaveri di due anziani in un appartamento del centro. Un 70enne ha ucciso soffocandolo il fratello maggiore, 75enne disabile, e poi si è tolto la vita.
Secondo la prima ricostruzione della tragedia da parte delle forze dell'ordine, un uomo di 70 anni di nome Roberto Tatasciore avrebbe soffocato il fratello Antonio. Antonio Tatasciore era maggiore di cinque anni e disabile. Dopo l'omicidio Roberto ha deciso di togliersi la vita impiccandosi.
Il dramma familiare si è consumato in un appartamento al piano terra di una palazzina di quattro piani più mansarda in via Tripoli, al centro di Ortona. Ora l'appartamento è sotto sequestro. L'allarme è stato lanciato dal terzo fratello che ha trovato i corpi senza vita. All'arrivo dei soccorritori del 112, però, i due uomini erano già privi di vita. Le salme sono state portate all’obitorio di Chieti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia