Roma, incidente a Fonte Nuova: auto ribaltata su via Nomentana, morti 5 ragazzi tra i 17 e i 21 anni
Incidente stradale a Fonte Nuova, alle porte di Roma, strappa la vita a 5 ragazzi, di cui due diciassettenni. Un sesto è all'ospedale Sant'Andrea
Tragedia a Fonte Nuova, nella città metropolitana di Roma: un'auto con sei ragazzi tra i 21 e i 17 anni si è ribaltata. Cinque sono morti sul colpo, il sesto è grave all'ospedale Sant'Andrea.
Incidente Fonte Nuova: 5 ragazzi morti
Stanotte alle 2:30 circa c'è stato un gravissimo incidente stradale in via Nomentana, direzione Roma, all'altezza del civico 611, a Fonte Nuova. È un comune di 33 mila abitanti della città metropolitana di Roma. Una Fiat 500 bianca con sei ragazzi compresi fra i 17 e i 21 anni si è ribaltata più volte per poi finire contro un palo della luce nei pressi dell’Ufficio Postale.
Sulla scena sono accorsi i carabinieri e i vigili del fuoco, ma cinque giovanissimi sono morti sul colpo: Alessio G., 21 anni, Flavia T., 17 anni, Valerio D. P, 21 anni, Giulia S. 17 anni, Simone R. 21 anni. Il sesto, un ventunenne, è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea, è grave. Abitavano nella frazione di Tor Lupara.
Non sono chiare le cause dell'incidente: stanno indagando carabinieri di Mentana. Lo stesso luogo era già stato teatro di tragedia: nel maggio 2007 altri 4 ragazzi morirono andando a sbattere contro un albero dopo essere usciti di strada. Un urto violentissimo in cui era morta sul colpo una giovane di 18 anni, mentre tre amici di 17 e 19 anni erano morti poche ore dopo in ospedale.