05 Novembre 2022
Il regista di 84 anni Pupi Avati ha avuto uno scompenso cardiaco ed è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, ma ai microfoni dell'Ansa che lo raggiunge telefonicamente, spiega di stare bene e che uscirà presto. Il malore improvviso lo ha colto esattamente il giorno prima del suo compleanno, il 3 novembre, anche se la notizia è emersa con un pò di ritardo.
Il regista ha fatto sapere: "Tutto bene, ne uscirò presto. Ho avuto solo uno scompenso cardiaco il 2 novembre, il giorno prima del mio compleanno, ma niente di grave".
Nello spiegare la sua situazione clinica, il regista ammette: "I medici dicono che sto reagendo bene. Per fortuna nessun infarto che in realtà ho già avuto quando avevo cinquant'anni. Mi dispiace solo di aver dovuto interrompere le riprese del film (La quattordicesima domenica)". Così, al telefono con l'ANSA, Pupi Avati, 84 anni, parla del suo stato di salute e rassicura i fan.
In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore improvviso fosse dovuto alla dose di vaccino, ma non si trovano notizie in merito. Tuttavia sono molte le segnalazioni di reazioni avverse dovute alla vaccinazione da covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia