31 Agosto 2022
fonte: Twitter @ZOONewsTV
Il mistero della Villa Zelensky a Forte dei Marmi e della notizia che circolava in rete, riguardo l'affitto ad una coppia russa, sembra esser stata smentita dal titolare dell'agenzia immobiliare che gestisce le unità immobiliari nel comune italiano della Toscana.
Da Ferragosto circola in rete una notizia che avrebbe - e ci crediamo fortemente - smosso gli animi di tutto il mondo, ma soprattutto del popolo ucraino. Il Presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, poco prima del conflitto con la Russia, avrebbe annunciato di non ospitare in Italia i turisti provenienti dalla Russia. Ma allora, qual è la verità su tale misterioso affitto?
A Ferragosto, Il Tirreno ha pubblicato una notizia sconvolgente: Volodymyr Zelensky avrebbe affittato la sua villa da 4 milioni di euro a Forte dei Marmi, precisamente a Vittoria Apuana, ad una coppia russa che per lavoro lavorerebbe a Londra. Tutto è scaturito da quando per la prima volta, sul parco di quella villa, apparve in diverse foto una donna russa.
Claudio Salvini, titolare dell'agenzia immobiliare Villa Real Estate di Forte dei Marmi, ha smentito la notizia riguardo il possibile affitto alla coppia russa presso la villa del presidente dell'Ucraina.
Tra le trattive di cui i giornali erano venute a conoscenza, vi era quella con dei turisti coreani interessati a prendere in affitto la villa di Zelensky per il mese di agosto, il cui costo sarebbe stato dai 50 mila euro fino ai 70 mila euro.
Alla fine la prestigiosa villa del presidente dell'Ucraina è stata affittata ad agosto per la cifra di 50 mila euro, ma - come ha sottolineato il titolare dell'agenzia Villa Real Estate - non ad una coppia russa. Anche perché ci tiene a sottolineare che:
«Abbiamo il divieto di affittare a russi e ucraini, la coppia che ha in affitto la villa non è russa».
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Commenti all'articolo
map49
31 Agosto 2022 - 17:46
ma scusate se fosse vero ci direbbero che è vero? è logico che negano tutto come negano che da quando la Russia è in guerra grazie alle sanzioni dell'Europa è in crisi tante' invece che quintuplicato i guadagni e sta costruendo un nuovo condotto di gas per la Cina. Gli unici che sono in crisi siamo noi europei e non è ancora inverno.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia