Omicidio ad Artena, trovato cadavere con la gola tagliata: è il secondo in 24 ore in provincia di Roma

Artena è una città già nota alle cronache perché residenza dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, imputati nell'omicidio di Willy Monteiro Duarte

Trovato cadavere con la gola tagliata ad Artena, in provincia di Roma, in via Casa di Colonnella. Si tratta di un ragazzo di età compresa tra i venticinque e i trent'anni la cui identità non è ancora nota. Alcuni ipotizzano che si possa trattare di un giovane romeno ucciso dopo una lite. 

Omicidio ad Artena, trovato cadavere con gola tagliata: giallo nel paese dei fratelli Bianchi

Secondo la ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe accaduto alle 21:30 di domenica 17 luglio. Un passante ha dato l'allarme chiamando il 112 e spiegando di avere visto un giovane in una pozza di sangue. Si tratta del secondo omicidio in 24 ore in provincia di Roma. Il giorno prima infatti ad Anzio si è verificato un altro accoltellamento: quello di Leonardo Muratovic. Il delitto si è consumato all'esterno del Bodeguita Beach, uno dei locali della movida di Riviera Mallozzi. Una lite nata all'interno dove il ragazzo si trovava con un amico e la sua fidanzata, poi il pugile ventiseienne sarebbe stato accompagnato fuori dai buttafuori e si è consumata l'aggressione.

Artena è una città già tristemente nota alla cronaca nera italiana: si tratta della città di residenza dei fratello Marco e Gabriele Bianchi, imputati nell'omicidio di Willy Monteiro Duarte.  

Artena, giovane accoltellato in strada

Sul luogo del ritrovamento del giovane sgozzato è intervenuto il personale sanitario, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri di Colleferro. I militari indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. I paramedici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita, nonostante i tentativi di rianimarlo. Sul cadavere era presente una ferita d'arma da taglio al collo, un fendente letale, che non gli ha lasciato scampo Presenti per i rilievi scientifici anche i militari del pool investigativo di Frascati. I carabinieri stanno cercando di risalire all'identità della vittima, che non aveva con sé i documenti. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e sarà svolta l'autopsia.