17 Aprile 2022
Una bambina di appena 6 anni di età è morta a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, per colpa di un non meglio precisato "malore improvviso". Inutile dire che il decesso della piccola ha sconvolto la comunità del Paese. La bimba si chiamava Giulia D.L. ed è stata trovata senza vita dalla madre sul divano di casa dove stava riposando.
Inutile la corsa in ospedale e i soccorsi dei medici. La piccola era già spirata. Secondo quanto è emerso in queste ore, la bambina non aveva nessuna patologia diagnosticata ma aveva - stando ad alcune testimonianze - la febbre alta da alcuni giorni. La mamma e il papà hanno portato la loro figlia d’urgenza dalla frazione Fasani di Sessa Aurunca dove risiede all’ospedale San Rocco. Qui, come già accennato, è però è giunta già cadavere.
A quanto risulta, il decesso è legato a cause naturali anche se le modalità avrebbero dovuto essere oggetto di un approfondimento da parte dei medici. Con la morte della piccola Giulia non dovrebbe centrare nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro i Covid. In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Questa è una precisazione che si rende sempre necessaria a fronte dei molti che, alla morte improvvisa di un giovane, corrono a cercare possibili legami col virus o col siero per tenere sotto controllo il virus. Intanto l’intera comunità piange per la perdita della bambina, spirata così all’improvviso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia