Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Termini, bimbo 4 anni annega: le grida in spiaggia

Un bambino palermitano annega in spiaggia: le urla dei presenti attirano l'attenzione sul corpo che galleggia, genitori sotto choc, la Procura indaga

03 Giugno 2022

termini-bimbo-4-anni-annega-grida-in-spiaggia

Pexels, bimbo morto in spiaggia Termini Imerese

Un bambino di soli 4 anni è morto mentre era in mare a Termini Imerese. Inutili i trasporti all'Ospedale Cimino, dove i medici hanno provato più volte a rianimarlo senza riuscirvi, date le condizioni fisiche già irrimediabilmente compromesse. La spiaggia dove sarebbe annegato il piccolo palermitano, sarebbe in prossimità della contrada Canne Masche, in una spiaggia vicino alla zona industriale.

Termini, bimbo 4 anni annega: genitori sotto choc

I genitori sono sotto choc per l'accaduto. I due infatti, si trovavano a breve distanza e sono stati attirati da un urlo improvviso di qualcuno che cercava di portare l'attenzione verso il piccolo Brian che galleggiava a faccia in giù, senza possibilità di respirare. I contorni della vicenda non sono stati ancora ricostruiti e per questo, sarebbero in opera i carabinieri che, sotto il coordinamento della Procura territorialmente competente, stanno cercando di ricostruire i fatti.

Sono dunque stati ascoltati parenti e amici della famiglia residenti nella zona di Brancaccio, a Palermo e che si trovavano in prossimità dell'arenile al momento della tragedia. Tra le piste da indagare anche quella del possibile malore improvviso che avrebbe causato l'annegamento, a tal proposito gli inquirenti hanno interrogato l'Istituto di medicina legale del Policlinico. In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Resta da comprendere come mai il bambino è sfuggito all'attenzione degli adulti e se era provvisto di braccioli.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x