Mino Raiola è morto. Addio al potente procuratore di calcio
Ne da il triste annuncio la famiglia tramite una nota sui suoi canali social. Raiola si è spento a 54 anni dopo una lunga malattia che lo aveva attaccato ai polmoni. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce falsa della sua morte
Mino Raiola è morto. Si è spento all'età di 54 anni dopo una lunga battaglia il potente procuratore di calcio, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Gianluigi Donnarumma, Paul Pogba e Erling Haaland. Nei giorni scorsi c'è stato un fuggi-fuggi di notizie che avevano "anticipato" la sua morte. Smentita qualche attimo dopo dai medici del San Raffaele e da Zangrillo da cui l'italo-olandese era in cura. Ma stavolta è ufficiale.
Addio a Mino Raiola: l'annuncio della famiglia
Ad ufficializzarne l'addio sui social network è stata la famiglia. Nella nota condivisa in italiano e in inglese si legge: "Con infinito dolore annunciamo di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all'ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto".