09 Aprile 2022
Un terribile incidente è andato in scena oggi, sabato 9 aprile 2022, a Roma, in via Casilina a Colleferro, e purtroppo è morta una ragazza di appena 20 anni. Alla guida della macchina c'era un 21enne, che portava altre due giovani. Per cause ancora da accertare, a un certo punto, l'automobile è uscita fuori strada. Nello schianto ha perso la vita una ragazza di 20 anni. Il giovane alla guida e un'altra ragazza, anche lei 21enne, sono rimasti feriti e trasportati in gravi condizioni all'ospedale di Colleferro. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.
Il grave incidente stradale, come già accennato, è andato in scena sulla via Casilina, intorno alle 2:30 all'altezza del civico 17, al chilometro 49. La dinamica dello schianto non è ancora chiara ed è tutt'ora al vaglio degli inquirenti. A bordo dell'automobile, una BMW Touring, si trovavano tre giovani di circa 20 anni. L'unica vittima, di cui non sono ancora note le generalità, ha perso la vita all'ospedale di Colleferro, dopo essere stata portato di gran fretta dal personale del 118. Gli altri due sono ora in codice rosso.
A quanto sembra, i tre, infatti, in un primo momento, erano rimasti intrappolati fra le lamiere dell'automobile coinvolta nel sinistro su cui viaggiavano. I soccorritori hanno dunque dovuto aspettare l'intervento dei Vigili del fuoco, i quali hanno dovuto dovuto svolgere le operazioni di estrazione dei giovani.
I carabinieri si sono recati sul posto per i rilievi e per cercare di chiarire le dinamiche dell'incidente. L'automobile a bordo della quale viaggiavano i tre ragazzi, infatti, sembra essere stata l'unica coinvolta nell'incidente. L'automobile potrebbe essere uscita fuori strada, forse a causa di un colpo di sonno o di un improvviso momento di distrazione di chi la guidava. Poi l'auto sarebbe andata a sbattere contro un terrapieno, una struttura composta da terra ai lati della strada, all'altezza di una curva.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia