Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

TrustMeUp e la no profit O.S.J. Cavalieri di Malta lanciano una raccolta fondi per il popolo ucraino

La campagna fornirà, con l'aiuto dei volontari, generi alimentari e coperte. Thomas Molendini, Luogotenente dell'ordine di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri di Malta OSJ: "La raccolta fondi è ora più che mai fondamentale per attutire le sofferenze di un popolo che sta perdendo tutto”

25 Febbraio 2022

TrustMeUp e la no profit O.S.J. Cavalieri di Malta lanciano una raccolta fondi per il popolo ucraino

La non profit O.S.J. Cavalieri di Malta ha lanciato raccolta fondi "Cibo e coperte, il tuo aiuto per l'Ucraina" che, con l'aiuto dei volontari, fornirà generi alimentari e coperte al popolo ucraino coinvolto nel conflitto con la Russia.

Le donazioni possono essere effettuate direttamente attraverso la piattaforma TrustMeUp, associazione attraverso cui i donatori vengono a conoscenza di vari progetti di beneficienza.

"Di fronte alla grave azione militare dell'invasione della Ucraina, non potevamo stare inermi. Come Cavalieri e cittadini, siamo chiamati a fare la nostra parte e aiutare chi sta soffrendo”, dice Thomas Molendini, Luogotenente dell'ordine di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri di Malta OSJ. "La crisi ucraina è un dramma umanitario. La raccolta fondi è ora più che mai fondamentale per attutire le sofferenze di un popolo che sta perdendo tutto”.

Gli fa eco Angelo Fasola, CEO di TrustMeUp: "Vogliamo raddoppiare le donazioni nel mondo, per questo, oltre ad assicurare la piena trasparenza delle operazioni di donazione perché effettuate in blockchain, abbiamo deciso di ricompensare in sconti per acquisti digitali coloro che doneranno attraverso la nostra piattaforma. Oggi non c’è più da scegliere se donare o fare altro con il proprio denaro perché con TrustMeUp ogni donazione è ricompensata al 100%".

"Questo è il momento di essere uniti e aiutare chi ha bisogno”, aggiunge Carlo Carmine, chairman di TrustMeUp. "E sono sicuro che i cittadini, i donatori e i consumatori digitali non tarderanno ad agire nel bene di un popolo in drammatica difficoltà. Questo è il momento di unire tutte le nostre forze per il bene  del popolo Ucraino”.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x