Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Luca Gallo, malore improvviso per il presidente della Reggina: come sta

Il presidente della Reggina Luca Gallo ha avuto un malore nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 febbraio 2022: ora è ricoverato in ospedale

15 Febbraio 2022

Luca Gallo, malore improvviso per il presidente della Reggina: come sta

fonte: Facebook Reggina Fanpage

Luca Gallo, il presidente della Reggina, società calcistica italiana con sede nella città di Reggio Calabria, è stato colpito da un malore improvviso: quali sono le sue condizioni e come sta. Fan, colleghi, amici e parenti sono molto preoccupati per le sue condizioni. Cos'è successo a Luca Gallo? Riuscirà a riprendersi? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Luca Gallo ricoverato: come sta il presidente della Reggina

La notizia del malore di Luca Gallo è arrivata la sera di lunedì 14 febbraio 2022 e in poche ore ha fatto il giro del web e dei social. Il presidente della Reggina si trova ora ricoverato in gravi condizioni dopo il malore improvviso che lo ha colpito. A darne notizia è stato per primo il sito ufficiale del club, che ha diramato un comunicato stampa ufficiale. "Reggina 1914 comunica che, nella serata odierna, il presidente Luca Gallo è stato colpito da un grave malore. Al momento le sue condizioni destano molta preoccupazione. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardanti l'evolversi della situazione".

Al momento le notizie che si hanno sulle condizioni del presidente Gallo non sono molte. Quello che sappiamo è che dopo il malore è stato portato d'urgenza in ospedale. A essere molto preoccupati per il presidente della Reggina non sono solo i tifosi della squadra di calcio calabrese, ma anche tanti amici e conoscenti. La famiglia invece, per adesso, ha scelto di mantenere riservatezza. E mentre il mondo dello sport attende di scoprire cos'è successo a Luca Gallo e soprattutto se riuscirà a riprendersi, sui social sono migliaia i messaggi di incoraggiamento.

Ad esempio pagina Facebook Reggina Fanpage pubblica una bellissima foto di Gallo e commenta: "Forza presidente!". Sotto al post si legge: "Come annunciato dalla Reggina con un comunicato stampa, il presidente Luca Gallo è stato colpito da un malore. Al presidente vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione!". E ancora: "Forza Presidente!"

Luca Gallo malore per vaccino Covid?

Come purtroppo accade in epoca di pandemia, mentre la notizia fa il giro del web, sui social impazza tra i più diffidenti sempre la stessa domanda: il malore di Luca Gallo è collegato al vaccino Covid? In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Ormai da più di un anno, appena accade qualcosa del genere, negli ambienti No Vax si pensa a una possibile correlazione tra la vaccinazione, il malore e il ricovero in ospedale. E se da una parte c'è chi non esista a collegare le condizioni del presidente della Reggina con la somministrazione del siero, dall'altra non ci sono notizie certe. Non è chiaro infatti se Gallo sia vaccinato contro il Covid, quante dosi abbia fatto, ma soprattutto se il vaccino sia legato al malore avuto nella notte tra il 14 e il 15 febbraio 2022. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x