14 Febbraio 2022
Fonte: lapresse.it
Si tiene oggi, lunedì 14 febbraio 2022, un'importante manifestazione contro il vaccino Covid nella capitale: la chiamano "marcia su Roma". Sono attese migliaia di persone provenienti da ogni parte d'Italia e che, con ogni probabilità, bloccheranno la città. I protestanti hanno organizzato l'appuntamento di oggi su Telegram. Insieme si uniscono per mostrare la propria "resistenza contro la dittatura sanitaria" e per lanciare la sfida al governo.
Le autorità sono in stato di allerta. Le strade di accesso alla Capitale e le zone sensibili sono monitorate costantemente dalle forze dell’ordine, i poliziotti e i carabinieri a cavallo controllano la via dei Laghi, i pratoni del Vivaro e i caselli autostradali. E mentre la città sta per essere "invasa" da una folla oceanica di manifestanti contrari al Green pass e al vaccino Covid, su Telegram i partecipanti hanno ricevuto un "vademecum" su come comportarsi per la "marcia su Roma" di oggi. Ecco di cosa si tratta:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia